Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Saba martire
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Kia elettrizza al Salon International 2019
Motori
Kia elettrizza al Salon International 2019

Kia elettrizza al Salon International 2019
A Ginevra debutto europeo nel segno della mobilità elettrica per nuova Soul e una concept car
Kia Motors Europe svelerà la sua nuova concept car elettrica in occasione dell 89° Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra.
Progettata dal Centro di design europeo Kia a Francoforte, questa concept vuole essere la rappresentazione stilistica del percorso del marchio nell'entusiasmante mondo dell'elettrificazione.
"Il design automobilistico ha da sempre fra i suoi obiettivi quello di suscitare emozioni forti, di coinvolgere il più possibile l’osservatore, catalizzandone l’attenzione, trasportandolo attraverso le forme verso quei valori stilistici giovani e dinamici che definiscono il marchio e le automobili Kia - ha commentato Gregory Guillaume, Vice President of Design Kia Motors Europe. Crediamo – ha aggiunto - che quegli stessi valori, quelle forti emozioni, possano essere espresse a maggior ragione da un’auto elettrica".
"Nella progettazione di questa concept car ci siamo fatti guidare, oltre che dalle esigenze dei consumatori in termini di autonomia, prestazioni, sistemi di ricarica e dinamica di guida, anche e soprattutto dalle emozioni. Abbiamo pensato a un’auto visivamente di forte impatto e che regalasse un’esperienza di guida indimenticabile - ha sottolineato Guillaume - Una concept car da ‘pelle d’oca’, che da una parte colpisca al cuore e dall’altra rappresenti il nostro approccio olistico ed emozionale all'elettrificazione".
Oltre al nuovo concept, Kia dedicherà grande spazio anche alla mobilità elettrica del prossimo futuro con la première europea della Soul EV a cui si affiancherà il restyling della gamma Niro (Ibrida e Plug in).
Kia attende la stampa nazionale e internazionale per la conferenza fissata per martedì 5 marzo (ore 09:30 - stand 6421, hall 6).


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG