Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Ramos - Lovren: uno scontro tra titani
Calcio
Ramos - Lovren: uno scontro tra titani

In questi giorni non si fa che parlare della lite sempre più accesa tra due grandi protagonisti del mondo del calcio, Sergio Ramos e Dejan Lovren, ormai rivali non più solo in campo. Non tutti sanno, però, quando e soprattutto perché questa faida ha avuto inizio. Proviamo a ricostruire tutti gli “atti” di questa disputa decisamente spettacolare.

Fonte: DianjayFonte: Dianjay



Tutto è iniziato il 22 Maggio a Kiev, giorno in cui il Real Madrid ha battuto per 3 - 1 il Liverpool durante la finale di Champions. Nel corso di quella fatidica partita Ramos, difensore del Real, causò a Salah, attaccante del Liverpool, un brutto infortunio alla spalla. Negli spogliatori dell’ NSK Olimpijs'kyj si accese in proposito una pesante discussione tra i giocatori delle due squadre avversarie. In seguito, Lovren ha continuato a punzecchiare il difensore spagnolo, affermando che Sergio Ramos deve alla sola fortuna il fatto di giocare nel Real Madrid, team prestigioso ad oggi considerato un possibile vincitore della prossima “coppa dalle grandi orecchie” secondo le quote sulla finale di Champions. Ovviamente la replica di Ramos è stata pressoché immediata: secondo il capitano spagnolo “In giro c’è tanta gente che contesta per frustrazione”.
 
Fonte: Facebook




Ma non è certo finita qui! La lite è continuata, ma stavolta a colpi di social. Lo scorso 15 novembre, la Croazia ha battuto la Spagna per 3 – 2 al Maksimir di Zagabria, in una partita della Nations League e non poteva esserci occasione migliore per Lovren di provocare nuovamente il suo avversario preferito, attraverso una diretta Instagram nella quale definisce gli spagnoli “un gruppo di codardi” ed invita Ramos a parlare ancora dopo il metaforico “bel colpo” datogli in partita. Qual è stata la risposta di Ramos a queste dichiarazioni al vetriolo? Nulla di particolarmente spettacolare, ma certamente un contrattacco efficace nel mondo social: un semplicissimo like ad una foto su Instagram, ma non una foto qualunque, ovviamente! Si tratta di un fotomontaggio in cui si vede Ramos che solleva la coppa della Champions League e accanto a lui uno sconsolato Lovren in lacrime. Già, a volte un’immagine vale davvero più di mille parole!
 
Il “mi piace” di Ramos ha un sapore ancor più amaro per il collega croato che è stato un protagonista “negativo” nella partita contro l’Inghilterra di pochi giorni fa, a seguito della quale la Croazia è retrocessa nella Lega B della Nations League. A quanto pare, Lovren non sarebbe stato di grande aiuto alla sua squadra in quel contesto, e sembra che il goal di Kane che ha decretato la vittoria inglese sia in parte anche responsabilità sua. Insomma, quel like è stato proprio il classico “dito nella piaga” per il difensore croato, che però per il momento non ha ancora risposto a questa ennesima provocazione.
 
Che la lite sia finalmente terminata? Conoscendo i soggetti e stando agli avvenimenti precedenti è difficile crederlo. Quindi non ci resta che aspettare e scoprire quale sarà la prossima mossa di Lovren. Sia che scelga il silenzio, sia che si esprima chiaramente attraverso i social, gli amanti del gossip calcistico non vedono l’ora di scoprire quale sarà il prossimo atto di questa zuffa mediatica così avvincente.


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG