Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Spettacolare week end allo Sporting club San Severo: C femminile, over 45 maschile e finali trofeo Kinder!
Tennis
Spettacolare week end allo Sporting club San Severo: C femminile, over 45 maschile e finali trofeo Kinder!

Spettacolare week end di tennis allo Sporting club San Severo: serie C femminile, over 45 maschile e finali del trofeo Kinder!
Grandi giornate di tennis giovanile, oltre che maschile e femminile senior, allo Sporting Club San Severo. Mentre è in corso di svolgimento il trofeo Kinder + Sport, con le avvincenti fasi finali, nel week end sono in programma alcuni incontri dei campionati a squadre che vedono impegnate le formazioni sanseveresi.
Cominciamo dalla serie C femminile: domenica mattina 10 aprile, con inizio alle ore 10,00, scendono in campo le ragazze della squadra femminile, opposte al Garden 77 Taranto. La squadra sanseverese, orfana della fortissima russa Julia Kalabina, infortunata, schiera il capitano Daniela Damiani, Paola De Fabritiis e Adriana De Pasquale. Domenica scorsa la squadra sanseverese è stata battuta 3-1 a Bari: punto della bandiera conquisto da Daniela Damiani, vincitrice in due set (6/4 6/2) contro una giocatrice terza categoria.
Quanto agli uomini, impegno interno sabato pomeriggio 9 aprile per la compagine over 45: la squadra capitanata da Antonello Curiale (con Luigi Cartanese, Leo Caccavelli, Girolamo Di Spaldro e Michele Valentino), dopo aver perso nel turno inaugurale a Bari, affronta il Tennis Accedemy Salento. Si gioca dalle ore 15,00.
Sia gli incontri della serie C che dell’over 45 sono con ingresso libero.
Infine il Trofeo Kinder (ingresso libero): sabato e domenica sono in programma gli incontri decisivi delle varie categorie. In campo ci sono ancora due giocatori dello Sporting Club San Severo: si tratta di Marco Goffredo nell’under 16 maschile e di Valdemiro Niro nella categoria under 14 maschile. Nelle prime giornate ha destato lusinghieri apprezzamenti la prestazione di Federica Papa, molisana di Bojano, giocatrice attenzionata dalla Federazione. Bene anche il sanseverese Espedito Valerio, tesserato per il T:C: Foggia. Nel pomeriggio di domenica si giocheranno alcune finali e si terrà la cerimonia di premiazione: presenti il presidente dello Sporting Ciro de Letteriis, il vice presidente Raffaella La Donna, il diesse Antonello Curiale, gli altri componenti del consiglio di amministrazione, ed il fiduciario CONI di San Severo Michele Princigallo.
Il Consiglio di amministrazione ha rivolto un ringraziamento particolare ai principali sponsor: I Fiori di Valeria, D’Aries Antonio, UnipolSai agenzia di Marianna e Giovanni Pantano, Ottica Vision Is, Ferrovie del Gargano, Niro Luigi e Puglia Legnami.
Michele Princigallo

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG