Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Valeria vergine
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
PalaCastellana San Severo: Allianz San Severo e Cesarano Scafati. Sarą il big match della settima giornata
Basket
PalaCastellana San Severo: Allianz San Severo e Cesarano Scafati. Sarą il big match della settima giornata

BASKET CITTA’ DI SAN SEVERO

Domenica al PalaCastellana saranno di scena le uniche due formazioni ancora imbattute del girone H: Allianz San Severo e Cesarano Scafati. Sarà il big match della settima giornata del campionato di serie C.
Gli scafatesi hanno raccolto sei vittorie in altrettanti impegni mentre i sanseveresi hanno conquistato una vittoria in meno, per effetto del riposo già osservato. Scafati sarà fermo in occasione della undicesima giornata.
In caso di vittoria, la formazione di coach Piero Coen tornerebbe in vetta alla classifica, dove agguanterebbe proprio la Cesarano, con una partita in meno.
Sotto le plance i gialloneri dovranno vedersela con Leonard Malachi Wynn, terzo miglior rimbalzista e secondo miglior stoppatore del girone. Da tenere d’occhio anche Ernesto Carrichiello, Generoso Di Lauro, Gerardo Esposito (ex Fortitudo San Severo) e Francesco Forino.
In casa sanseverese lo staff sanitario ha recuperato tutti i giocatori che nella scorsa settimana accusavano problemi fisici. Ancora leggermente dolorante solo Antonio Serroni, che sarà comunque della partita.
San Severo rappresenta la migliore formazione del girone sia in fase offensiva che in difesa, seguito immediatamente a ruota da Scafati in entrambe le classifiche.
La dirigenza sanseverese si aspetta una notevole presenza di spettatori sugli spalti del PalaCastellana. “Sarà una partita molto importante – dichiara il presidente Amerigo Ciavarella – sia per la posta in palio che per lo spettacolo, che si preannuncia di categoria superiore alla serie C; contiamo sul tifo e sul calore che questa piazza sa esprimere, soprattutto nelle occasioni importanti quale sarà l’impegno con Scafati”.
Salto a due alle ore 18, con la direzione arbitrale affidata a Maura Gnini di Brindisi e Adriano Acella di Corato.
L’intera partita andrà in onda in differita, su 99Tv TeleRadioSanSevero, lunedi 3 Novembre al termine di TuttoSport, in onda alle ore 20.30.



Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG