Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Caterina da Siena
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Concorso di idee 'Crea il logo del Forum dei Giovani di Lucera'
Altro
Concorso di idee 'Crea il logo del Forum dei Giovani di Lucera'
14/12/2013
CONCORSO DI IDEE “CREA IL LOGO DEL FORUM DEI GIOVANI DI LUCERA”

Da alcuni mesi a Lucera è nato un nuovo organismo: il Forum dei Giovani. Istituito con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune, il Forum vuole essere un luogo di confronto, dibattito e condivisione di idee e progettualità proposte direttamente dal mondo delle associazioni e da singoli cittadini residenti a Lucera (dai 15 ai 35 anni).
Come prima iniziativa, gli attuali componenti del Consiglio Decisionale del Forum hanno deciso di coinvolgere i più giovani studenti, al fine di ottenere una loro partecipazione attiva e il più possibile numerosa ai futuri incontri, o quantomeno una serie di sollecitazioni verso le quali orientare le prossime attività. Pertanto, si è deciso di istituire un concorso di idee con premio finale volto alla realizzazione del logo ufficiale, vale a dire l’immagine che diventerà rappresentativa del Forum stesso.
Il concorso è rivolto a tutti gli studenti regolarmente iscritti a uno degli istituti di istruzione secondaria superiore di Lucera, i quali possono partecipare gratuitamente sia individualmente che in gruppo (nel secondo caso indicando un referente). Il regolamento stabilisce quali requisiti essenziali dell’immagine da ideare che questa sia rigorosamente inedita, e che rispecchi almeno due dei seguenti temi di riferimento: Giovani; Città di Lucera; Associazionismo.
Il logo dovrà essere inviato improrogabilmente entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 9 gennaio 2014, direttamente all’indirizzo di posta elettronica: forumgiovanilucera@gmail.com oppure utilizzando l’apposito form pubblicato sul sito internet: http://www.forumgiovanilucera.altervista.org.
La procedura di selezione e valutazione dei lavori pervenuti sarà suddivisa in due momenti: in una prima fase, i loghi saranno posti all’attenzione della Commissione Decisionale del Forum, la quale si riserva la possibilità di scartare, a sua discrezione, quelli che non saranno ritenuti strettamente pertinenti ai temi di riferimento sopra menzionati; successivamente, si procederà alla pubblicazione dei lavori selezionati sulla pagina facebook “Forum dei Giovani – Lucera” (il giorno 15 gennaio 2014), dove saranno valutati in base alle preferenze degli utenti. Vincerà dunque il logo che otterrà il numero maggiore di “Mi Piace”.
Il premio per il primo classificato consisterà in un Tablet. Il logo vincitore rappresenterà il Forum in tutte le attività che lo vedranno coinvolto, e chi lo ha realizzato verrà citato come suo autore.
Ragazzi e ragazze, we want you! Partecipate numerosi!
Il Forum dei Giovani di Lucera
Presidente Alessio Pittari
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG