Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Teodora
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Italia dei Valori chiude i congressi provinciali in Puglia
Politica
Italia dei Valori chiude i congressi provinciali in Puglia
20/11/2013
COMUNICATO STAMPA

Italia dei Valori, conclusi i congressi provinciali

Oggi, 16 novembre, l'Italia dei Valori chiude i congressi provinciali pugliesi con la città di Foggia. Il nostro paese vive, da tempo, una dura crisi, sia in termini economici che in credibilità politica ed è per questo che il nostro partito, se pur con fatica, vuole rilanciare con orgoglio, il suo progetto. Esso afferma la sua collocazione tra i valori di sinistra, oggi completamente dimenticati. Sono i cittadini a subire soprattutto, il carico di ristrettezze, per la pressione fiscale, la perdita di lavoro, la chiusura di servizi pubblici, creando enormi disagi alla comunità!
Come donna, nel ruolo di coord. Reg., insieme alle neo elette, coord prov.: Bari: Anna Raimondo Bat: Sabina Selvarolo Foggia: Paola De Lenart Bolco, attendendo che anche Lecce e Taranto, esprimino una loro rappresentante, sentiamo il dovere di contribuire, in ogni modo possibile, ad affermare i diritti negati, per ristabilire il senso di giustizia ed equità sociale.
Le tematiche di genere, avranno un’attenzione particolare: le “Unioni Di Fatto” aspettano da tempo una regolamentazione legale che uno Stato civile non può più negare; La “Tutela dei Minori” valorizzando gli strumenti di crescita, in quanto titolari di diritti individuali e sociali; La Scuola e la Sanità pubblica per avere un cittadino “sano” nella mente e nel corpo; La “Violenza alle Donne”, per la quale da poco è stato approvato,il reato di “FEMMINICIDIO” nelle sue diverse forme.
E’ su questo argomento che L’IDV e le donne che ne fanno parte, aderiscono all’iniziativa del 25/11/2013 per sensibilizzare e stimolare la comunità in cui viviamo. Quel giorno nei luoghi di lavoro o nelle case, ci fermeremo per qualche minuto, indosseremo o appenderemo un indumento o drappo rosso, che indicherà, l’energia comune, quella che farà uscire dal silenzio, le offese delle violenze che le donne hanno subito, senza sentirsi in colpa o vergognarsi. La data dell’iniziativa è stata decisa dall’Assemblea delle Nazioni Unite,nel 1999.
Lungo e faticoso sarà il cammino, ma ci dobbiamo CREDERE!!!
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG