Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Foggia: Movimento Nuova Voce sollecita la realizzazione della promessa rotonda in via Bonante e via Castelluccio
Altro
Foggia: Movimento Nuova Voce sollecita la realizzazione della promessa rotonda in via Bonante e via Castelluccio
16/11/2013
‘Pericolosità tra via Bonante e via Castelluccio’

Chiediamo che venga realizzata la tanto promessa rotonda per delimitare il traffico e evitare che qualcuno causi degli incidenti anche mortali

Molti cittadini si stanno da tempo lamentando della pericolosità che si verifica ogni giorno all’incrocio tra via Bonante e via Castelluccio.
“In questo incrocio era stato più volte richiesta la costruzione di una rotonda per rallentare il traffico. – denuncia Alfonso Fiore, presidente Movimento Nuova Voce – Tempo fa erano stati anche effettuati dei segni sull’asfalto che delimitavano la realizzazione della rotonda con l’Assessore Agnusdei ma con la sua morte tutto è ritornato al punto di partenza ”.
In quel tratto di strada si sono verificati anche degli incidenti stradali, spesso le auto svoltano a sinistra per via Bonante senza curarsi delle auto proveniente da via Castelluccio rischiando così di provocare incidenti. Non capiamo come mai il nuovo Assessore ai lavora pubblici non da una spiegazione su questo argomento, continua Fiore non capiamo perché esce sui giornali solo per pubblicare ciò che fa a metà per esempio( le lampadine metà strada di via Vittime Civili ecc) tutto questa pubblicità serve per una candidatura alle prossime elezioni Comunali?.
“Crediamo che con l’apertura della benzina della Coop – aggiunge Fiore – si debba necessariamente realizzare la rotonda perché le macchine che transitano in quel tratto di strada sono ormai raddoppiate”.
Inoltre, in via Altobelli, è presente un monumento che, come si nota dalle foto allegate al comunicato, è recintato da transenne in legno e da un enorme recinzione in rosso.
“Non abbiamo ancora capito cosa in realtà sia e cosa voglia rappresentare questo monumento – conclude Fiore – e il perché sia recintato. Speriamo solo che non sia l’ennesima opera incompiuta e abbandonata a se stessa, anche perché è un pericolo per i bambini che gioco in quel quartiere.” E veramente scandaloso ed incomprensibile ,infine,il comportamento del sindaco Mongelli,che a fronte di tanti fallimenti della burocrazia comunale, - continua Fiore - capire di chi è la responsabilità politiche e dirigenziali,in riferimento al grave ed ennesimo danno alla comunità foggiana.


www.movimentonuovavoce.it
segreteria via E. Masi 11/A
Foggia tel. 3429316920
Addetto Stampa Movimento Nuova Voce
Tiziana Cuttano


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG