Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Saba martire
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Contributo per la sterilizzazione dei cani padronali da parte del Comune di Foggia
Altro
Contributo per la sterilizzazione dei cani padronali da parte del Comune di Foggia
11/03/2013
COMUNICATO STAMPA
CONTRIBUTO PER LA STERILIZZAZIONE DEI CANI PADRONALI.
DA OGGI E’ POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE.

Il comune di Foggia contribuirà con la somma di 50,00euro alla sterilizzazione di cani con microchip iscritti all’anagrafe canina. Da oggi, quindi, sono disponibili i moduli di partecipazione all’avviso pubblico per la formazione della graduatoria. A renderlo noto è l’assessorato alle Politiche Sociali che invita gli interessati a ritirare i moduli o a richiedere tutte le informazioni presso gli uffici comunali di via Fuiani o a scaricarli dal sito del comune, oppure presso i veterinari convenzionati. Saranno 320 in tutto i cani per cui sarà disponibile il contributo, per un importo complessivo di circa 16mila euro ottenuto attraverso la partecipazione dell’assessorato alle Politiche Sociali al progetto regionale “sulla tutela degli animali di affezione e prevenzione del randagismo”. I cittadini che rientreranno in graduatoria potranno indicare anche il veterinario di fiducia e pagheranno solo 100,00 euro oltre Iva ed Enpav al 2% per ottenere il servizio di sterilizzazione per ogni singolo cane.
“Devo ringraziare il personale dell’assessorato che lavora assiduamente per non perdere occasione di offrire al cittadino aiuti economici, come anche nel caso della sterilizzazione dei cani”, ha commentato l’assessore alle Politiche Sociali del comune di Foggia Pasquale Pellegrino.
La domanda per richiedere il contributo dovrà essere indirizzata, in busta chiusa, al Comune di Foggia, Servizio Sociale e Prevenzione – Corso Garibaldi n.58 – 71121 Foggia. Sulla busta il richiedente dovrà apporre il proprio nome, cognome, indirizzo e la dicitura: “contributi per la sterilizzazione dei cani padronali“, perentoriamente entro 60 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso, all’Albo Pretorio del Comune e sul sito istituzionale dello stesso (a partire dal 7/03/2013 e sino alle ore 13,00 del 6/05/2013) pena l’esclusione.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG