Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Teodora
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Foggia: 3^ Circoscrizione Sud 'Natale in corsa'
Altro
Foggia: 3^ Circoscrizione Sud 'Natale in corsa'
28/12/2012
3^ Circoscrizione Sud: 3° ”Natale in corsa”

Si è tenuto il 26 dicembre, nell’ambito delle attività natalizie della 3^ Circoscrizione Sud Camporeale-San Lorenzo, il 3° “Natale in corsa”; anche quest’anno una grande partecipazione oltre 100 i runners che hanno preso parte alla corsa non competitiva, tanti i foggiani ma anche una corposa rappresentanza dalla provincia e non solo, quest’anno la presenza dei fuori regione, podisti che per le festività erano in Capitanata.
Alle ore 9 raggiunto il Santuario dell’Incoronata, dopo il messaggio di auguri e la benedizione degli atleti, da parte di Don Felice Bruno, Rettore della Basilica santuario "Madre di Dio Incoronata" di Foggia, ha preso il via la corsa, attraverso il tratturo San Lorenzo, sulla distanza di circa 12 Km, e con destinazione piazza Giovanni XXIII.
In una tiepida giornata invernale è stata disputata la corsa che, benché non competitiva, è stata onorata dai podisti che si sono impegnati dimostrando come sempre lealtà e impegno. A conclusione della corsa tutti insieme nella sede della Circoscrizione, per festeggiare e brindare allo sport, e per scambiarsi gli auguri alla presenza dei consiglieri circoscrizionali Nicola Di Donato, Angelo Laquaglia, Vittorio Mancini, Michele Anzivino e Alessandra Saponaro, che tra i ringraziamenti hanno sottolineato: il servizio prestato dall’ATAF, il contributo della Doemi e la collaborazione della Globe Runners con il suo presidente Massimo Faleo.
Grande soddisfazione da parte del Presidente della Circoscrizione Michele Giannetta e dei consiglieri, per la bella giornata di sport e divertimento, con l’impegno per la continuità dell’appuntamento e per la realizzazione di nuovi eventi rivolti agli sportivi della Capitanata.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG