Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Bernardino da Siena
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Olimpiadi 2012: finalmente disponibile il videogioco ufficiale
Attualitą
Olimpiadi 2012: finalmente disponibile il videogioco ufficiale
04/07/2012

All’accensione della fiaccola olimpica 2012 manca ormai poso e se non siete tra i fortunati che potranno vivere le emozioni delle sfide olimpiche direttamente da Londra, da oggi almeno potrete consolarvi con il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra.
Si tratta di London 2012, pubblicato da Sega e distribuito in Italia da Halifa, disponibile per Xbox 360 con Kinect, per PlayStation 3, vedi giochi ps3 prezzi on line, con Move e per pc.
Sin dalla sua uscita London 2012 si preannuncia come un videogame molto emozionante e coinvolgente grazie al quale i giocatori potranno immergersi realmente nell’atmosfera olimpica.
In London 2012 si trovano infatti quasi tutte le discipline sportive che ritroveremo realmente a Londra, oltre a ben 45 eventi che sono stati appositamente ricreati facendo fede agli originali.
Alcuni degli eventi di London 2012 sono già noti, mentre altri risultano completamente nuovi, come ad esempio le gare di tuffi di Acquatics Centre o gli “scontri” all’ultimo fiato delle gare artistiche di North Greenwich Arena.
London 2012 è supportato dalle periferiche motion control, grazie alle quali gli utenti hanno la possibilità di gareggiare in più discipline, scegliendo ovviamente la nazione per la quale intendono giocare.  Altre caratteristiche decisamente accattivanti contribuiscono a rendere ancor più realistica e veritiera l’avventura di London 2012; commenti sportivi in diretta, presentazioni ufficiali e una grafica decisamente attenta ai dettagli!
London 2012 è disponibile anche per Android, versione nella quale le specialità olimpiche nelle quali si può gareggiare sono 9, precisamente i 100 metri, i 100 metri a ostacoli, i 100 metri nuoto a stile libero o a farfalla, il tiro al piattello, il salto triplo, salto con l’asta, kayak e tiro con l’arco.
Le modalità gioco sono invece 3: allenamento, olimpiadi e sfida, mentre è possibile impostare il livello di gioco e ovviamente scegliere la lingua, ma attenzione l’italiano non è disponibile.


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG