Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: B. Vergine del buon consiglio
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Internazionali di San Severo, tutto esaurito allo Sporting Club nella seconda giornata
Tennis
Internazionali di San Severo, tutto esaurito allo Sporting Club nella seconda giornata
25/04/2012
Tutto esaurito allo Sporting Club nella seconda giornata degli INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO



La giornata di domenica ha visto completarsi gli incontri dell’ultimo turno delle qualificazioni dell’undicesima edizione degli INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO, il torneo di tennis valido per la classifica mondiale femminile e dotato di un montepremi di 10.000 dollari.
Tanti gli incontri in programma nella seconda giornata degli Internazionali con l’impianto sanseverese che ha presentato il primo tutto esaurito della settimana, con alcune centinaia di appassionati presenti. Purtroppo gli incontri sono stati a lungo disturbati dal forte vento che ha caratterizzato il gioco delle ragazze, spesso infastidite dalle folate, davvero inusuali per il nostro territorio. La giornata si è aperta con un incontro molto apprezzato dal pubblico presente: la vittoria di una delle beniamine del pubblico locale, Elena Burrone, che ha sconfitto la più quotata Micaela Moroni 63 62. Successo anche per Lorenza Stefanelli impostasi 63 62 su Alessia Campione. Al tabellone principale anche Gabriela Porubin (Moldavia) che ha superato in tre combattuti set 63 06 62 Aldea Rincari. Si qualifica per il main draw anche Georgia Brescia: 63 61 a Francesca Bernardi.
Quanto al main drawdel singolare, che avrà inizio nella giornata di lunedì con ben otto incontri di primo turno in programma, ecco le otto teste di serie comunicate dal supervisor Pasquale Pantaleo: con nazionalità e classifica mondiale aggiornata all’ultima settimana. Testa di serie numero uno Anastasia Grymalska, numero 300 delle classifiche mondiali; numero due Tina Schiechtl (Austria, 329 del mondo); numero tre Myrtille Georges (Francia, 382 del mondo); numero 4 Agnese Zucchini (417 del mondo), numero cinque Carolina Pillot (442 delle classifiche mondiali); numero sei Teodora Mircic (Serbia, 466 del mondo), numero sette Ekaterine Gorgodze (Georgia, 467 del mondo); numero otto Claudia Giovine (474).
Intanto è stato sorteggiato anche il tabellone del torneo di doppio: la testa di serie numero uno è stata assegnata alla coppia composta dalla italiana Anastasia Grymalska e dalla serba Teodora Mircis. Numero due del torneo saranno le italiane Chiara Mendo e Giulia Sussarello.
Per tutto il torneo è previsto l’ingresso gratuito ed il servizio ristoro aperto a tutti gli appassionati sia a pranzo che a cena.

Il Presidente
dr. Maurizio Fabiano

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG