Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Bernardino da Siena
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Trova gratta e vinci da 100mila euro e vuole restituirlo succede a Foggia
Attualitą
Trova gratta e vinci da 100mila euro e vuole restituirlo succede a Foggia
02/04/2012
Singolare storia prima di Pasqua: qualcuno buono esiste.
Una persona trova gratta e vinci nel cestino di una nota ricevitoria cittadina e si accorge che è vincente. Il premio ammonterebbe a 100mila euro, vuole trovare il legittimo proprietario ma chiede di ricevere, come la legge prevede, la ricompensa di una percentuale sulla vincita. Appuntamento alle ore 17 di oggi in piazza Umberto Giordano.

Trova Gratta e Vinci vincente e vuole restituirlo al legittimo proprietario in cambio di ricompensa come la legge prevede.

Foggia 1 aprile 2012 - Potrebbe divenire la persona buona del 2012: si tratta di M.S. 41 anni, (la persona vuole mantenere l'anonimato per il mestiere che svolge nella legalità) ha dato appuntamento ad un giornalista locale di Foggia alle ore 17 di oggi in piazza Umberto Giordano a Foggia, affinchè il vincitore si faccia avanti e possa riscuotere la vincita. La storia. M.S. è una di quelle persone che va a cercare nei cestini delle ricevitorie ove si comprano i Gratta e Vinci, e verifica se i biglietti sono tutti perdenti. Proprio alcuni giorni fa, la persona ha trovato il Gratta e Vinci (nella foto allegata) vincente, rimane sbalordito la vincita sarebbe di 100mila euro. M.S. ha dato appuntamento alle ore 17 sotto la statua di Umberto Giordano nella piazza dedicata al famoso compositore foggiano, chiedendo al vincitore di presentarsi munito di carta d'identità e codice fiscale e una fotocopia di tali documenti, e per prendere gli accordi necessari e stabilire, come la legge prevede la ricompensa al cittadino più buono di Foggia, che ha deciso di non incassare la vincita ma di restituirla al legittimo vincitore. Non tutti i giorni capitano di sentire storie come questa. Ma qualche volta può capitare anche questo. Tutto è possibile, soprattutto nel giorno della Domenica delle Palme in cui ogni persona si sente più buona e vuole fare del bene. Vi racconteremo nelle prossime ore come andrà a finire questa vicenda.

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG