Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Pasquale Baylon
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Rugby on Stars
Altro
Rugby on Stars
21/02/2012
PokerStars.it ha ideato una promozione che lega il mondo del rugby a quello del texas holdem poker ha messo in palio 20 biglietti per l’incontro Italia-Scozia che si terrà il 17 marzo per il Sei Nazioni. Ma vediamo, come si fanno a vincere questi biglietti?
Il 7 marzo si svolgerà il torneo “Rugby on Stars”, che regalerà ai primi 10 classificati due biglietti per la partita del 17 di marzo. Il torneo non è ad accesso libero: è necessario qualificarsi nei tornei satellite che si terranno durante le tre settimane precedenti, quindi dal 15 febbraio al 6 marzo, ogni giorno alle 21.00. Accederanno alla finale i primi nove classificati di ogni torneo satellite.
I tornei satellite hanno un buy-in di 2€, ma sono gratis per chi non ha ancora versato il suo primo deposito sull’account PokerStars e lo effettua quindi entro la fine del mese inserendo il codice “rugby” durante il versamento.
Italia-Scozia sarà la partita conclusiva del torneo Sei Nazioni che si sta svolgendo tuttora, durante il quale la nostra nazionale sta cercando di portare a casa un risultato utile che avrebbe un’importanza storica. L’Italia del rugby infatti è considerata la sorella minore delle sei che si contendono il titolo, non a caso ha avuto accesso al torneo solo molto di recente: l’evento nasce come “Home Championship” nel lontano 1889, un torneo che vedeva solo le quattro squadre delle Isole Britanniche (Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda) e ha visto l’ingresso dell Francia nel 1910 diventando il “Cinque Nazioni”.
L’Italia entra nella competizione solo nel 2000 ma vede praticamente sempre l’ultima posizione, aggiudicandosi il poco gradito cucchiaio di legno per ben nove volte su tredici partecipazioni. Vanta anche una sola, storica, vittoria, ottenuta il 12 marzo scorso contro la Francia.
Insomma a circa un anno dalla sua prima e unica vittoria al Sei Nazioni l’Italia cercherà di ripetersi il 17 di marzo contro la Scozia, cercate di esserci.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG