Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Giovenale vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
KING & QUEEN OF THE BEACH 2011
Volley
KING & QUEEN OF THE BEACH 2011
21/06/2011
KING & QUEEN OF THE BEACH 2011
Fulvio Taffoni Eventi Sportivi

L’impegno delle istituzioni per l’organizzazione del “K&Q” 2011

Fervono gli ultimi preparativi per l’edizione 2011 del “King & Queen of the Beach”, l’evento di beach volley che animerà il lungomare Pazienza a San Menaio il 2 e 3 luglio prossimo con la presenza di grandissimi campioni dei massimi campionati, maschili e femminili, di volley indoor italiani. Presto si avvierà la costruzione dell’arena che ospiterà le gare che già lo scorso anno hanno attratto migliaia di spettatori sul lido di Vico.
La collaborazione istituzionale per l’organizzazione dell’appuntamento è massima. La Fulvio Taffoni Eventi Sportivi, che ha ideato e allestisce ogni anno il “K&Q”, ha subito trovato pieno appoggio per una manifestazione che costituisce un fondamentale momento di promozione per il territorio di Vico e per il Gargano più in generale.
Particolarmente attiva, la collaborazione dell’Amministrazione Provinciale di Foggia. “Siamo lieti di ospitare i fuoriclasse della pallavolo nazionale e di offrire ai visitatori del Gargano le straordinarie emozioni dello Sport di vertice. La Capitanata vanta grandi tradizioni nella pallavolo, attualmente rinverdite dai successi della Zammarano Sportlab Volley Foggia e di altre squadre, quindi, non abbiamo voluto perdere l’opportunità di ospitare anche quest’anno l’evento che farà la felicità di tanti. Il ‘King & Queen of the Beach’ concentra in due giorni uno spettacolo eccezionale che non mancherà di entusiasmare gli amanti dello Sport, e non solo. Da amministratore e da cittadino del Gargano ho assicurato il pieno appoggio della Provincia, per quanto nelle competenze e nelle possibilità dell’Ente, per consentire la migliore riuscita possibile dell’evento.”.
Felice di questo “ritorno”, anche l'Assessore provinciale al Bilancio, Programmazione Economica e Finanziaria, Matteo Cannarozzi de Grazia, che lo scorso anno partecipò attivamente a tutte le fasi organizzative ed operative del “K&Q”. “La passione per lo Sport in generale e per la pallavolo in particolare, ma anche le immagini dei successi dell’estate 2010, mi hanno subito coinvolto emozionalmente nella nuova edizione”, ha dichiarato l’Assessore Cannarozzi. “Nella mia nuova veste di amministratore provinciale, inoltre, ho colto ovviamente la grande valenza di strumento di marketing territoriale dell’evento e ho appoggiato il suo ritorno sul lido di San Menaio”.
In questi giorni, nuovi incontri tra l’organizzatore, Fulvio Taffoni, e i rappresentanti dell’Amministrazione serviranno a mettere a punto gli ultimi particolari del “King & Queen of the Beach”.
Ai progressi della macchina della spettacolare “due giorni” di pallavolo sulla sabbia stanno collaborando anche l’Azienda di Promozione Turistica della provincia di Foggia e il Comitato Provinciale della Federazione Italiana Pallavolo, oltre ad enti del territorio come il Comune di Vico del Gargano e la Pro Loco del centro garganico.
Insomma, un clima di proficua collaborazione, ispirata e animata dall’amore per il Gargano e per lo Sport, che darà vita anche quest’anno all’indimenticabile spettacolo del “King & Queen of the Beach”.
Si attende, ora, solo l’arrivo dei campioni del volley, che saranno ospitati nelle strutture ricettive di San Menaio, grazie alla collaborazione degli imprenditori locali, e visiteranno le splendide coste e l’interno del Promontorio, trasformandosi in testimonial viventi delle bellezze paesaggistiche del Gargano.

Loris Castriota Skanderbegh
Responsabile Ufficio Stampa
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG