Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Atanasio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Sociale
La Cestistica San Severo dona giocattoli
08/01/2009

La Mazzeo dona giocattoli all’Ospedale di San Severo

Sport e solidarietà nella mission della Cestistica San Severo, targata Mazzeo Giocattoli. Il giorno dell’Epifania, i giocatori della formazione leader del campionato di serie B di pallacanestro hanno donato giocattoli, offerti dalla ditta Mazzeo, ai bambini del reparto di pediatria dell’ospedale “Masselli Mascia” di San Severo.
A vestire i panni di una Befana d’eccezione si è prestato simpaticamente il play sanseverese Alessandro Michelon, accompagnato dai giocatori Peppe Costantino, Alessandro Magnani e Simone Salamina, oltre che da un nutrita rappresentanza di dirigenti e tifosi.
“E’ stato un piccolo gesto di attenzione – ha commentato proprio il folletto di Treviso – verso alcuni ragazzi, costretti a trascorrere il periodo più bello dell’anno in ospedale”.
Splendida anche l’accoglienza di medici e operatori sanitari del reparto, in testa la dott.ssa Grazia Villani, dirigente medico del reparto.
“L’azienda Mazzeo e la società di basket – sostiene il dirigente Pino Mazzeo – hanno sempre avuto una particolare attenzione verso il sociale. Ogni ragazzo ricoverato ha ricevuto un simpatico omaggio e, ovviamente, l’invito, una volta dimessi, a seguire la squadra al PalaCastellana”.
Motivo di soddisfazione è stata anche l’attestazione di ringraziamento ricevuta proprio dalla dott.ssa Villani a squadra e sponsor per l’iniziativa.
“E’ la chiara dimostrazione – interviene il presidente Carella – che i nostri giocatori, insieme allo sponsor, hanno una grande sensibilità verso chi, in un modo o nell’altro, soffre. E’ bastato poco per donare un sorriso ai  ragazzi del reparto di pediatria”.
L’iniziativa è destinata a non rimanere isolata, dal momento che è già in cantiere l’organizzazione di una giornata di donazioni di sangue da parte di giocatori, dirigenti e tifosi presso la sezione di San Severo dell’Avis.

Ufficio Stampa


comunicato
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG