Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Caterina da Siena
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Atletica
Ginnastica "Luceria"
11/09/2006

Associazione Sportiva Ginnastica “Luceria”

Conclusione collegiale di ginnastica ritmica
Lucera 4-9 settembre 2006
Palestra Opera San Giuseppe

Dopo 6 giorni di aggiornamenti tecnici e intensi allenamenti, si è concluso con un grande successo il collegiale regionale di ginnastica ritmica tenuto nella palestra dell’Opera San Giuseppe di Lucera.
L’appuntamento organizzato dall’Associazione Sportiva Ginnastica Luceria, con la supervisione della direttrice della società Maria Antonietta De Sio, è stato ancora una volta frequentato da numerose atlete provenienti anche da altri centri della provincia e della regione. Agli allenamenti, infatti, era presente anche una delegazione di atlete della Società Ginnastica Brindisi, diretta da Anna Maria De Castro e Rosa Margiotta. La conduzione tecnica delle giornate è stata affidata per il terzo anno consecutivo a Rosaria Fiumara, componente dello staff tecnico della nazionale italiana e allenatrice della squadra di Salerno che milita in Serie A e nelle cui fila milita l’atleta azzurra Federica Rispoli. “Torno sempre con piacere a Lucera – ha dichiarato la Fiumara – perché  un ambiente molto stimolante, ricco di entusiasmo, di voglia di crescere ed emergere. Posso tranquillamente affermare che le atlete lucerine stanno facendo grandissimi progressi negli ultimi anni, supportate da uno staff tecnico locale di alto livello e di grande organizzazione logistica”.
La Fiumara, coadiuvata da Lucia Gaglione, oltre a essere responsabile del centro tecnico della regione Campania, è infatti anche giudice federale, e quindi testimone attendibile delle prestazioni della squadra lucerina nelle frequenti competizioni di livello nazionale. “Il nostro collegiale costituisce un’offerta tecnica importante per chi vuole migliorarsi e competere ad un certo livello – ha aggiunto Maria Antonietta De Sio – oltre a essere la prosecuzione di quello che di solito facciamo a luglio, a Fabriano, con un’allenatrice bulgara. Anche quest’anno abbiamo registrato una grande partecipazione e un grosso spirito di sacrificio nelle atlete, in vista della stagione di imminente avvio”. L’appuntamento per l’inizio della stagione agonistica è previsto per il 2 ottobre quando le atlete lucerine si ritroveranno nella palestra dell’Opera San Giuseppe per prepararsi ad un’altra annata si spera ricca di soddisfazioni.


comunicato
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG