Torneo Active Chess Open "Città di Lacedonia" Domenica 24 Settembre 2006
SEDE DI GIOCO: Centro Polifunzionale Comunale, Rione M. Bianchi, Lacedonia (Av).
REGOLAMENTO: Varranno le norme dei regolamenti FSI-FIDE vigenti al momento della manifestazione.
SISTEMA DI GIOCO E SPAREGGIO: 6 turni di gioco, abbinamenti con il Sistema Svizzero. Come sistema di spareggio sarà utilizzato il Buholz variante FIDE
TEMPO DI RIFLESSIONE: la cadenza di gioco è di 30 minuti per ciascun giocatore.
CALENDARIO: termine iscrizioni ore 10:00; 1° turno di gioco ore 10:30; pausa pranzo ore 13:30 - 15:30; rimanenti turni di gioco dalle ore 15:30; premiazione a seguire.
ISCRIZIONE: € 10,00; Under 16 e Giocatrici: € 5,00 ARBITRO: A.C.N. De Vivo Christian
- I premi non sono cumulabili e neppure divisibili. - Il Torneo è omologato F.S.I. e valido per le variazioni Elo-Rapid F.S.I.; - In sala da gioco è vietato fumare ed utilizzare i telefoni cellulari; - L'iscrizione alla manifestazione implica l'accettazione totale di quanto esposto nel presente bando-regolamento; - L'organizzazione si riserva di apportare eventuali modifiche che si rendessero necessarie per il buon andamento della manifestazione; - Si declina ogni responsabilità per danni a cose e persone, prima, durante e dopo il torneo; - La partecipazione implica il consenso alla pubblicazione di Cognome, Nome, categoria, ELO provincia e risultati sui siti: www.avellinoscacchi.it ;www.comunedilacedonia.it ;www.lacedonia.com www.federscacchi.it - Iscritti al torneo e accompagnatori potranno pranzare a prezzo convenzionato ed effettuare la visita guidata di Lacedonia. Per raggiungere la sede di gioco: uscita Lacedonia autostrada A16, Na - Ba > dal casello 9 Km. Per informazioni e iscrizioni: Francesco Sessa, cell. 3391661369 - E-mail: franc.sessa@libero.it E' gradita la preiscrizione entro il 22 settembre.