Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Cirillo diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Nuova Kia XCeed si aggiudica il prestigioso premio  Golden Steering Wheel
Motori
Nuova Kia XCeed si aggiudica il prestigioso premio Golden Steering Wheel

Nuova Kia XCeed si aggiudica il prestigioso premio Golden Steering Wheel
Il nuovo crossover Kia eletto “Best car under 35,000 Euros”
Auto Bild ha scelto XCeed fra 58 nuovi modelli in gara
premio si aggiunge ai numerosi successi ottenuti dalla gamma Ceed
Milano, 18 Novembre 2019 – XCeed, il nuovo urban crossover Kia, si è aggiudicato il prestigioso premio Golden Steering Wheel (Das Goldene Lenkrad), considerato il più importante riconoscimento automobilistico tedesco. Nuovo Kia XCeed è stato premiato come “Best car under 35.000 Euros”. Ad eleggerlo la migliore auto sotto i 35mila euro sono stati gli autorevoli Auto Bild e Bild am Sonntag.

Kia XCeed, il più giovane rappresentante della famiglia Ceed, ha ottenuto l’ambito riconoscimento battendo una serie di validi concorrenti. In totale, la severa giuria ha valutato 58 nuovi modelli, esaminati in funzione di numerosi parametri, come il prezzo di partenza, l'equipaggiamento offerto di serie, le garanzie, gli eventuali costi aggiuntivi e – per le doti dinamiche - il piacere di guida.

"La redazione di Auto Bild ha assegnato il premio Golden Steering Wheel a Kia XCeed nell’ambito della categoria ‘Under 35,000 Euros’ perché fin dalle prime valutazioni sono emersi alcuni elementi vincenti, come il notevole spazio, la qualità costruttiva e, non ultimo, la garanzia di sette anni", ha commentato Andreas May, Head of Test and Technology.

La terza generazione della famiglia Ceed, che ha recentemente battuto una rivale temibile come Volkawagen T-Roc in un test comparativo pubblicato proprio da Auto Bild (numero 42/2019) continua a mietere successi dopo i riconoscimenti ottenuti da Ceed, Ceed Sportswagon e ProCeed. Complessivamente questi modelli si sono aggiudicati circa 20 test comparativi condotti dai principali media internazionali, spesso battendo concorrenti di marchi premium. Ne è un esempio Ceed, che ha conquistato il terzo gradino del podio nell’importante premio europeo Car of the Year 2019, alle spalle di rivali temibili come Jaguar I-Pace e Renault Alpine A110.

Le vendite in Europa della terza generazione della famiglia Ceed sono raddoppiate passando dalle 49.868 unità del periodo gennaio-ottobre 2018, alle 92.050 dell’analogo periodo 2019.

Kia XCeed: agilità e comfort incontrano spazio e praticità
Kia XCeed è il nuovo crossover utility vehicle (Cuv), l'alternativa sportiva ai classici Suv. Più emozionale e sportivo nelle dimensioni e nel design rispetto ai suoi rivali dalle dimensioni esterne più imponenti, nuova XCeed offre analoghi livelli di spazio interno e di capacità di carico rispetto ai Suv best seller di categoria, a fronte di dimensioni esterne analoghe a quelle di una berlina del segmento C.

XCeed è equipaggiabile con un'ampia offerta di motorizzazioni, per soddisfare le aspettative dei clienti europei, che più di altri apprezzano la velocità, l’accelerazione e la generosa coppia offerta dei motori turbo. Nel dettaglio, le motorizzazioni a benzina includono l’apprezzato 3 cilindri turbo 1.0 a iniezione diretta T-GDi da 120 CV e il recente “Kappa” 4 cilindri T-GDi da 1,4 litri e 140 CV. Al vertice della gamma XCeed è equipaggiato con l’1.6 T-GDi da 204 CV e 265 Nm di coppia; si tratta del motore più potente fra quelli disponibili che permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi. Nella gamma diesel Smartstream il 1.6 CRDi è disponibile sia nella versione da 115 CV, sia in quella da 136. A inizio 2020 si aggiungeranno le nuove varianti Plug-in e Mild Hybrid di XCeed.

Kia XCeed è tra i primi veicoli in Europa a offrire l'innovativo sistema telematico UVO Connect, progettato per portare la guida nell'era digitale con servizi Kia Live e un display LCD TFT da 10,25 pollici opzionale. Fra gli accessori disponibili per migliorare comfort e divertimento a bordo, il sistema audio JBL Premium con tecnologia Clari-Fi, la climatizzazione bi-zona, il portellone elettrico ad apertura intelligente, i sedili anteriori riscaldati e ventilati e il Lane Following Assist (LFA), una tecnologia che rientra nei sistemi di guida autonoma di Livello 2.

Anche XCeed, come tutte le Kia, dispone di serie dell'esclusiva garanzia estesa Kia 7anni/150.000 km.

The Golden Steering Wheel premia le auto migliori dell’anno dal 1976
Il premio The Golden Steering Wheel (Das Goldene Lenkrad) viene assegnato ogni anno dal 1976 ai migliori modelli di auto lanciati negli ultimi 12 mesi. I riconoscimenti includono le categorie “Best Car” e il premio speciale "Best Innovation". La giuria è composta esclusivamente da esperti del mondo automobilistico. Inoltre, i lettori di Auto Bild e di Bild am Sonntag selezionano i tre finalisti in ciascuna delle sette classi di veicoli (small cars, compact cars, medium-sized e luxury cars, small Suv, medium Suv, large Suv e sports cars) testati dalla giuria sul circuito automobilistico DEKRA Lausitzring.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG