Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Cirillo diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Tennis, concluso il campionato a squadre allo Sporting Club San Severo
Tennis
Tennis, concluso il campionato a squadre allo Sporting Club San Severo

Tennis, concluso il campionato a squadre, allo Sporting Club San Severo dal 29 aprile il prestigioso Torneo Open di seconda categoria
Si avvicina il prestigioso ed importante appuntamento con il primo torneo open maschile e femminile “Federico II Tennis Tour” – Vision IS Megastore in programma sui campi in terra rossa dello Sporting Club San Severo dal 29 aprile all’8 maggio. Il torneo prevede l’arrivo a San Severo di numerosi giocatori, italiani e stranieri, di seconda categoria, con classifica a ridosso delle primissime posizioni della graduatoria nazionale. Il montepremi è di 1500 euro. L’ingresso sarà gratuito: le partite avranno inizio alle ore 9,30 nei giorni festivi ed alle ore 14,00 nei giorni feriali.
“E’ un grande evento di sport per il nostro circolo e per l’intero territorio – dichiara il consigliere Umberto Ippolito – organizzato per offrire agli appassionati una decina di giorni di ottimo tennis da godersi nel nostro meraviglioso impianto con il sole primaverile. Desidero rivolgere un sentito ringraziamento ai nostri partner supporter che ci aiutano nella predisposizione degli eventi, consentendoci una ricca offerta. Ci sarà sicuramente da divertirsi!” conclude Ippolito.
Ecco tutti gli sponsor che hanno affiancato l’attività sportiva dello Sporting Club: Unipol Sai di Giovanni Pantano; Antonio D’Aries impresa edile; Luigi Niro Materiali edili; I fiori di Valeria; Augelli Marmi Apricena; Candido automobili; Motus abbigliamento sportivo; Abitare 07; Ciavarella Gomme; Bio-Orto Apricena; Marcolini Nicola concessionario caldaie e condizionatori; Farmacia Ariano; Stravola Gioiellieri; SISTA srl disinfestazioni; Oleificio Le Fascine; Ferrovie del Gargano; Vision Is Megastore; Puglia Legnami strutture in legno e pergolati; D’Amico Legnami, commercio ingrosso legnami; L’Antica Cantina San Severo; Emmenne Impianti elettricità.
Intanto si è conclusa sui campi in terra rossa dello Sporting Club San Severo la terza edizione del campionato sociale a squadre che ha visto impegnati oltre 50 soci e socie per tutto l’inverno. Alle fasi finali sono approdate sei squadre, emerse dalle dodici che erano al via dopo la lunga fase eliminatoria ed il titolo è stato vinto con pieno merito dalla squadra composta da Luigi Minicucci, Valdemiro Niro, Carmen Fiano ed Antonio dell’Aquila. In finale hanno sconfitto per 2-1 la squadra di Michele Valentino, Mario del Vicario, Daniela Manna e Michele Morelli. Nel primo singolo Luigi Minicucci ha sconfitto Michele Morelli, poi il doppio, con la vittoria di Mario del Vicario e Daniela Manna su Carmen Fiano ed Antonio Dell’Aquila, infine il singolo decisivo con l’affermazione di Niro su Valentino in un match bellissimo e seguito da tanti appassionati sulle tribune, che per l’intera giornata hanno affollato il circolo. Citazione particolare per la giocatrice più giovane della rassegna, Sofia Niro, e per il giocatore ever green, Ciro Matarante. Direttore di gara è stato Fabrizio Goffredo.
Durante la cerimonia di premiazione, coordinata dal giornalista e fiduciario Coni di San Severo Michele Princigallo, è stato ricordato con un minuto di raccoglimento ed un successivo commovente applauso l’amico Giuseppe Chirillo, vincitore della prima edizione nel 2013, prematuramente scomparso.
Michele Princigallo


Dal 29 aprile il prestigioso Torneo Open di seconda categoria
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG