Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Leone IX papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Volley Capitanata: Il punto sulle giovanili
Volley
Volley Capitanata: Il punto sulle giovanili

Volley Capitanata: Il punto sulle giovanili
L’Under 17 ritorna capolista, perdono la Prima Divisione femminile e la Serie D maschile, ma le ragazze si rifanno con l’ottima partenza dell’Under 14.
SERIE D – Male i ragazzi della Serie D, che hanno lasciato i 3 punti, in casa, al Casalvolley Trinitapoli. La sconfitta 1-3 (11-25, 25-22, 22-25, 21-25) fa perdere terreno dalle prime posizioni agli stessi uomini di Danilo Patt che ora si ritrovano a 10 punti dalla capolista Trani, in quarta posizione.
UNDER 17/19 – Con l’Under 19 che, dopo la sconfitta di Manfredonia di venerdì scorso, tornerà in campo giovedì 14 contro l’Udas Cerignola, sono scesi in campo i ragazzi dell’Under 17, guidati sempre da coach Patt. Netta vittoria, 0-3 (20-25, 9-25, 15-25) a San Giovanni Rotondo e testa della classifica riacciuffata, anche se la prima inseguitrice, Lucera, ha 1 gara in meno e 1 punto da recuperare. Ora, per l’Under 17, ritorno in campo nella prossima settimana.
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE – Brutta sconfitta per le donne della Prima Divisione, sconfitte in casa dal Manfredonia San Giovanni di Dio. Netto 0-3, anche con parziali pesanti subiti dalle foggiane, 14-25, 18-25, 16-25. Domenica prossima toccherà il turno di riposo nella sesta giornata.
UNDER 14 FEMMINILE – Buona la partenza nel campionato Under 14 femminile. La selezione più giovane dell’intero sodalizio si prende 2 vittorie su 2 all’esordio del campionato di categoria. Nel minitriangolare della prima giornata arrivano i successi sulla Volleyball Lucera e sull’Intrepida San Severo, entrambi per 2-0 (25-14 e 25-17 nel primo incontro, 25-22 e 25-19 nel secondo).
UNDER 16 FEMMINILE - In campo femminile, oggi sul parquet anche l’Under 16, per le semifinali “Pool A”, contro l’Olympia Orta Nova, fuori casa alle ore 20:00. Nel mini-girone a 3, anche le pari età della Libera Virtus di Cerignola.
FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG