Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Leone IX papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Il Foggia va a Catania per consolidare il terzo posto
Calcio
Il Foggia va a Catania per consolidare il terzo posto

Il Foggia Calcio in questo campionato di Lega Pro si sta confermando tra lesquadre più attrezzate in assoluto per poter vincere il campionato. Dall’inizio della stagione, infatti, i risultati della compagine pugliese sembrano essere più che positivi fino a confermarsi al terzo posto grazie alle 5 vittorie e 4 pareggi conquistati nelle prime undici giornate. Sono 18 i punti in graduatoria e la distanza dal Messina che occupa la seconda posizione è di soli due punti, per cui diventa fondamentale riuscire a restare attaccati ai primi posti che valgono l’accesso ai playoff.
 
Nel weekend, dunque, la trasferta di Catania diventa una tappa importantissima per continuare a sognare. I siciliani avevano iniziato molto bene il campionato, ma poi una striscia negativa di risultati ha di fatto interrotto la cavalcata tanto che ora i punti in classifica sono 8, equivalenti al terzultimo posto. La cattiva posizione dei siciliani, dunque, non deve affatto far pensare che per la squadra di De Zerbi si possa trattare di una trasferta semplice. E’ un passo falso da evitare a tutti i costi perché potrebbe soltanto portare alla distruzione di quanto di buono è stato fatto in questi mesi.
 
Come possa finire questa partita è davvero difficile da pronosticare, lo sappiamo bene, ma forse un aiuto in tal senso ci può venire da quello che propongono i vari bookmakers. Le quote calcio: scommesse – Netbet ad esempio danno leggermente in vantaggio l’1 del Catania quotato a 2,12 contro l’X a 3,02 e il 2 del Foggia a 3,04. Una buona quota per i tifosi del club pugliese che amano scommettere sulla propria squadra del cuore. Appuntamento, dunque, a sabato sera, ore 20.30, per i tifosi che non si sobbarcheranno questa trasferta, per seguire la diretta in streaming sul sito sportube.tv.  

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG