Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Ermanno martire
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Weekend amaro. Sconfitta dolorosa in B2.
Volley
Weekend amaro. Sconfitta dolorosa in B2.

Weekend amaro
Sconfitta dolorosa in B2. Perde anche la squadra impegnata nel campionato di Serie D. Tauro: “Urge una scossa, perdere non fa bene”
“Perdere non fa mai bene, ma in questo caso la sconfitta è dolorosa. Bisogna che qualcuno capisca che la Serie C è finita e la B2 è tutta un’altra storia”. Lapidario, ma lucido, il commento a caldo del tecnico della Volley Capitanata Pino Tauro al termine della gara casalinga persa contro Marigliano 1-3.
“Loro dopo essere caduti nel baratro si sono rialzati incredibilmente, mentre noi – prosegue – se sbagliamo qualcosa sembra quasi che usciamo dal campo. Non riusciamo a reagire”. Il chiaro riferimento del coach foggiano al secondo set, quando la Volley Capitanata ha letteralmente surclassato il suo avversario imponendogli un parziale netto, 25-10. Poi, però, nuovi errori, nuove giocate scontate e Marigliano sempre avanti anche nel terzo set (18-25 – dopo essersi aggiudicato il primo 19-25). Poi nel quarto set ancora campani avanti, la reazione e il recupero di 3 punti fino al 17-17. Ma dopo il timeout chiesto dal coach azzurro, foggiani nuovamente impacciati e fuori gioco. Il quarto parziale termina 21-25 e Foggia resta a mani vuote, in casa propria.
Brutto segnale per una squadra costruita per lottare, come ricorda anche lo stesso tecnico Tauro: “Noi dobbiamo far girare tutto al 100% se vogliamo giocare almeno alla pari con le altre squadre. Figuriamoci se facciamo errori grossolani e regali come nel caso di oggi. Poi è pericolosissimo perdere spesso – conclude – perché gli altri verranno a Foggia convinti e determinati a fare risultato”.
SERIE D – Brutto fine settimana anche per la seconda squadra che perde 3-0 a Trani, nella gara d’esordio del campionato di Serie D. I ragazzi di Danilo Patt hanno incassato una sconfitta frutto, anche in questo caso, di numerosi errori dei propri giocatori. Ci sarà molto da lavorare anche in questo caso.
UNDER 19: L’unica soddisfazione, anche se arrivata giovedì scorso, arriva dai ragazzi del settore giovanile. Dopo l’affermazione dell’Under 17 (3-0 all’Intrepida lunedì scorso) arriva anche la prima vittoria stagionale per l’Under 19, sempre diretta da Danilo Patt. I parziali della vittoria su San Giovanni Rotondo parlano chiaro (25-21, 25-11, 25-11). E’ stata una vittoria netta.
FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG