Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Leone IX papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
TONNO INSUPERABILE B.C. FOGGIA  SI RITORNA IN CAMPO COL PADULE
Altro
TONNO INSUPERABILE B.C. FOGGIA SI RITORNA IN CAMPO COL PADULE

TONNO INSUPERABILE B.C. FOGGIA
SI RITORNA IN CAMPO COL PADULE

Inizia il girone di ritorno con i foggiani impegnati a Sesto Fiorentino contro il Padule. Alfredo Strippoli tra i coach della selezione Puglia al Torneo delle Regioni.
Dopo la settimana di pausa, servita alla Serie A Federale per recuperare un doppio confronto non disputato precedentemente, si torna ad incrociare le mazze nel campionato di baseball e torna in campo il Tonno Insuperabile BC Foggia. Lo farà riprendendo la strada che porta in Toscana, con Parra e compagni che affronteranno la Polisportiva Padule a domicilio. Inizierà da Sesto Fiorentino, dunque, il girone di ritorno dei foggiani che vorranno riprendere il cammino di avvicinamento ai playoff.
ANDATA – C’è voglia di mantenere il percorso vittorioso lasciato a Grosseto, quando i ragazzi di Salvatore Strippoli si sono imposti in Gara2 nell’ultima giornata di andata, prima della pausa. Soprattutto per la classifica, ma anche per un certo spirito di rivalsa nei confronti dell’avversario che, un girone fa, all’esordio del campionato, superò due volte i foggiani ancora a corto di condizione. Gare che si giocheranno all’impianto di Viale Togliatti a Sesto Fiorentino, sabato 30 maggio, alle ore 15:30, per Gara1 e in notturna, a partire dalle 20:30 per il secondo incontro.
COACHING STAFF PUGLIA – Intanto il sodalizio foggiano può vantare la presenza del coach Alfredo Strippoli, allenatore della squadra che gioca con i giovani nel campionato di Serie C e tassello importante nella crescita del settore giovanile intero, all’interno del coaching staff della selezione Puglia che parteciperà al prossimo Torneo delle Regioni, in Piemonte, dal 24 al 27 giugno.
FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG