Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Gelasio I papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
Gal meridaunia
Fiera Mediterranea
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di serie A 2018-2019
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
T-shirt Muscle Support Asics
Atletica
T-shirt Muscle Support Asics
04/04/2014

Chi ha la passione per la corsa sa bene quanto può essere stressante per il corpo lo sforzo che deve sostenere. Sicuramente vi sarà capitato di sentire anche la schiena dolorante ed i muscoli infiammati, facendovi a volte desistere dal desiderio di uscire per la vostra corsa quotidiana.

Ora però ci viene incontro la tecnologia applicata all'abbigliamento, che migliora il sostegno a gambe, busto e schiena. Si tratta della nuova tecnologia a compressione Muscle Support di Asics, sviluppata presso l'Institute of Sports Science in Giappone.

I nuovi capi che sfruttano questo sistema, nonostante la loro leggerezza, utilizzano pannelli a compressione integrati, posizionati in queste aree fondamentali per sostenere i muscoli e migliorare la postura quando si corre, sostenendo le ginocchia, le cosce ed il busto in tutti i suoi movimenti.

Le T-shirt Muscle Support Asics, grazie alla presenza di un pannello a compressione a forma di diamante fra le scapole, riesce ad aumentare il livello di ossigenazione tramite un'apertura toracica facilitata che dona anche una postura più corretta.

Caviglie e polpacci, grazie alle calze ed i gambali a compressione graduata della nuova gamma Muscle Support, sopportano al meglio lo sforzo. Tutti i nuovi capi sono ultraleggeri e alla moda, ideali anche per ripararsi dai primi freddi della primavera.

Guarda lo sforzo che sopportano le tue gambe, la tua schiena risente del peso, del clima e della stessa strada. Clicca sul banner qui sotto e ti renderai conto di quanto questa tecnologia può aiutare i tuoi muscoli, migliorare la tua stabilità e rendere anche più piacevole i momenti che dedichi all’allenamento. Indossa i nuovi capi della Muscle Support Asics e poi RUN AND RUN.
 

 

Articolo sponsorizzato


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG