Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Teodora
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Tre grandi colpi di mercato per il San Severo
Calcio
Tre grandi colpi di mercato per il San Severo
20/12/2013
Tre grandi colpi di mercato per il San Severo
De Santis, Covellui e MAsi rinforzano la rosa di mister Rufini

Si chiude con tre grandi colpi il mercato dicembrino del San Severo Calcio.
La società del Presidente Dino Marino ha completato la gestione degli interventi in corsa sulla rosa affidata al confermatissimo mister Danilo Rufini.
Ad operare attivamente sul mercato il nuovo diesse Antonio Governucci, giunto a San Severo da quindici giorni.
Nelle ultime ore i giallogranata si sono assicurati le prestazioni del centrocampista NICOLA DE SANTIS e degli attaccanti FRANCESCO COVELLI e DONATO MASI
Per il ventottenne De Santis, in realtà, si tratta di un ritorno dal prestito concesso all’Usc Trani, formazione di Eccellenza Pugliese. Il centrocampista barese vanta anche diverse esperienze a Brindisi e Noicattaro.
Covelli, nato a Cariati (Cs) l’8/01/1984, è stato prelevato dal Real Metapontino (serie D). Ha alle spalle un lungo passato in serie C2, con 59 presenze tra Sanremese, Reggiana e Rende. E’ alla sua decima stagione in serie D, con 151 presenze tra Sanremese, Agnonese, Carpi, Casoli, Campobasso, Sambenedettese, Isernia, Fidene e Civitanovese. Per il campionato 2003/2004 è stato tesseramento per la Fiorentina in serie B.
Masi, nato a Monopoli il 03/01/1985, nelle ultime stagioni ha giocato a San Marino. Nel campionato 2004/2005, con la maglia del Manduria in serie D, ha vinto il premio di “Giocatore più corretto”, che gli è valso la convocazione con la Nazionale Italiana per l’amichevole disputata con l’Olanda. Ha mosso i primi passi come giocatore di calcio con la Giovanili di Monopoli, prima di passare al Bari e, quindi, al Brindisi.
“Abbiamo operato con grande attenzione – sostiene il Presidente – con un occhio al bilancio e l’altro alle esigenze della squadra; ancora una volta la società ha affrontato dei sacrifici per rinforzare la rosa, con il chiaro obiettivo di conquistare la salvezza; ovviamente avremmo potuto fare molto di più se avessimo potuto contare sulle maggiori entrate che avremmo avuto con la disponibilità del Ricciardelli”.
I tre volti nuovi vanno ad aggiungersi agli arrivi, nei giorni scorsi, del difensore Mario Follera (dal Pomigliano), dell’attaccante Badr Eddin El Ouazni (dall’Arzanese), del centrocampista Antonio Cordisco e del difensore Fernando Mascolo (entrambi dal Real Metapontino).

Pino Pistillo
Responsabile comunicazione
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG