Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Gelasio I papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
Gal meridaunia
Fiera Mediterranea
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di serie A 2018-2019
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Atleti della Atletica Rub&Fun San Severo protagonisti alla maratona di Torino. Scanzano ottavo assoluto
Atletica
Atleti della Atletica Rub&Fun San Severo protagonisti alla maratona di Torino. Scanzano ottavo assoluto
26/11/2013
Gli atleti della Atletica Rub&Fun San Severo protagonisti alla maratona di Torino. Franco Scanzano ottavo assoluto nella sua categoria.
L’Assessore allo Sport Raffaele Bentivoglio, a nome del Sindaco avv. Gianfranco Savino e dell’intera Amministrazione Comunale, ha voluto complimentarsi personalmente con gli atleti della società sportiva podistica Atletica Rub&Fun San Severo che domenica scorsa hanno partecipato, conseguendo lusinghieri risultati, alla Maratona di Torino, una delle più classiche gare italiane della specialità.
Quattro – come ha evidenziato il consigliere della Atletica Rub&Fun Lello Esposito - sono stati i podisti sanseveresi presenti alla rassegna, unitamente a migliaia di altri atleti nazionali ed internazionali: gli iscritti alla maratona erano 4200, di cui 3450 sono arrivati al traguardo. Si tratta di Franco Scanzano, Giancarlo Esposito, Maurizio D’Amato e Emanuela Esposito: tutti hanno concluso regolarmente la gara con risultati apprezzabili, ma in particolare è stato il veterano Franco Scanzano a stupire tutti: il 62enne fondista, già noto ciclo amatore, ha chiuso addirittura all’ottavo posto assoluto della sua categoria (M60) e 872° assoluto, con l’eccellente tempo di 3 ore e 22 minuti, uno dei migliori in assoluto per l’età dell’atleta.
“Rivolgo alla società Atletica Rub&Fun, a tutti gli atleti ed in particolare a Franco Scanzano – ha affermato l’Assessore allo Sport Bentivoglio – il plauso sincero di tutta l’Amministrazione Comunale per il brillante comportamento in una delle gare più importanti d’Italia, che fa seguito alla bellissima manifestazione di corsa su strada tenuta a San Severo nelle scorse settimane e che tanto consensi ha riscosso”.

Il Portavoce
dott. Michele Princigallo


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG