Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Marco evangelista
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
San Severo sconfitto dal Monopoli sul neutro di Agnone
Calcio
San Severo sconfitto dal Monopoli sul neutro di Agnone
08/10/2013
San Severo sconfitto dal Monopoli
Partita disputata sul neutro di Agnone
Solito copione stagionale per il San Severo. Gioca bene, mette in difficoltà l’avversaria ma viene punita al minimo errore. E’ successo anche con il Monopoli, per la sesta giornata del campionato di serie D. Partita giocata sul sintetico dello stadio comunale di Agnone, per la ormai cronica indisponibilità del Ricciardelli.
Un primo tempo tutto grinta e concentrazione, culminato con la rete di Vincenzo Ladogana, sugli sviluppi di un calcio di punizione di capitan Nando Galetti.
Nel secondo tempo il San Severo ha continuato sulla stessa falsariga del primo non riuscendo, però, a trovare il varco per chiudere la partita.
La beffa è giunta su due calci da fermo dei biancoverdi. Ancora una volta due disattenzioni costate carissime al San Severo.
“Anche ieri ho assistito ad una grande prova della mia squadra – sostiene mister Danilo Rufini - nelle prime sei gare di campionato abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno sul piano del gioco; abbiamo dimostrato allo stesso modo di essere inesperti in alcune situazioni della partita; non è il momento di abbattersi ma di continuare sulla strada intrapresa”.
La società ha espresso la sua piena fiducia al tecnico. “Rufini deve trovare il bandolo della matassa – dichiara il Presidente Dino Marino - altrimenti non ci sarà più tempo per nessuno, quattro sconfitte su sei partite giocate sono davvero troppe e a me non piace perdere”.
Da domani la squadra riprenderà i consueti allenamenti, in vista della trasferta a Taranto.


Il Tabellino
San Severo: Pizzolato, Mangiacotti, Musca, Ianniciello, Russi, Ganci (Conte al 38’ st), Dimatera (Simonetti al 45’ st), Della Ventura, De Vivo, Galetti (Polani al 38’ st), Ladogana. All. Rufini. A disposizione: Simone, Ancona, Selvaggi, Florio, Burdo, Fasci.
Monopoli: Mirarco, Lacriola, Vetrugno, Camporeale, De Toma, Colella, Laboragine (Pinto al 45’ st), Lanzillotta, Di Rito (Marini al 44’ st), Strambelli (Corvino al 1’ st), Montaldi. All. De Luca. A disposizione: Serrano, Di Santo, Mastropasqua, Adeshokan, Cortese, Lanese.
Arbitro Alessandro Chindemi di Viterbo.
Reti: Ladogana al 41’ pt, Vetrugno al 22’ st, Corvino al 41’ st.



Pino Pistillo
Responsabile comunicazione

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG