Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Gelasio I papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
Gal meridaunia
Fiera Mediterranea
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di serie A 2018-2019
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Assemblea dei testimoni di Geova delle province di Foggia e Barletta-Trani
Cultura
Assemblea dei testimoni di Geova delle province di Foggia e Barletta-Trani
19/07/2013
Foggia –  I  testimoni di Geova delle province di Foggia e Barletta-Trani stanno ultimando i preparativi per la loro assemblea di distretto che terranno dal 26 al 28 luglio nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Bitonto in via Ganga di Lupo, contrada Patierno.
 
Nelle  tre settimane precedenti hanno partecipato ad una campagna per invitare le persone della loro zona a essere presenti a questo importante evento che inizierà ogni mattina alle ore 9,20. Si prevede un’affluenza di oltre 4.000 persone.
 
Il tema dell’assemblea di quest’anno, basato sulle parole di Gesù riportate nel vangelo di Giovanni 17:17, è “La Parola di Dio è verità”.
 
“Il tema  dell’assemblea è significativo perché sottolinea un valore che i Testimoni di Geova ritengono centrale per le famiglie” afferma J.R.Brown, portavoce dei Testimoni. “Le famiglie dei Testimoni considerano la Bibbia la fonte più fidata per avere guida e consigli in questi tempi turbolenti. Siamo convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici”.  Brown osserva che lo studio personale della Bibbia è una priorità per i Testimoni di Geova. Ogni settimana le famiglie di Testimoni dedicano una sera allo studio e all’approfondimento della Bibbia, appuntamento che definiscono “adorazione in famiglia”.
 
“L’assemblea di quest’anno fornirà alle famiglie, come a chiunque altro, nuovi strumenti per studiare la Bibbia a livello personale e familiare”, aggiunge Brown. “Questo è quel ‘qualcosa di nuovo’ che ogni anno i Testimoni aspettano con entusiasmo alle assemblee”.
 
I momenti clou dell’assemblea saranno: il discorso pubblico, che si terrà domenica mattina alle ore 11,10,  intitolato “Che cos’è la verità?” spiegherà perché possiamo avere fiducia nella Parola di Dio e due rappresentazioni dal vivo ispirate a episodi biblici che trasmetteranno un messaggio di forte attualità. Il sabato mattina alle ore 11,40 si celebrerà un evento sempre molto atteso: il battesimo per immersione dei nuovi Testimoni.
 
L’obiettivo principale del programma dell’assemblea sarà rafforzare la fede di ogni singolo e di ogni famiglia nelle verità bibliche.
 
In Italia quest’anno si terranno 83 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 25 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.700.000 e sono organizzati in oltre 111.000 congregazioni.
 
Collegandosi al sito ufficiale www.jw.org/it/testimoni-di-geova/assemblee-congressi/si può scaricare il programma completo dell’assemblea e si possono trovare altre informazioni sulle dottrine  dei Testimoni di Geova, nonché un video sulle loro assemblee.


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG