Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Cirillo diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerā il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitā
 Sociale

 NEWS
Giulia Vetere č Vicecampionessa regionale
Atletica
Giulia Vetere č Vicecampionessa regionale
17/05/2013
La giovane atleta lucerina Giulia Vetere del Liceo Classico “R.Bonghi” è vicecampionessa regionale dei giochi sportivi studenteschi in pista sui mt. 1000.
Infatti, dopo aver vinto senza difficoltà sia la fase interdistrettuale che quella provinciale, è arrivata seconda a Lecce nella finale regionale al termine di una gara molto emozionante e combattuta per la presenza delle migliori atlete pugliesi. Questo importantissimo risultato, arrivato grazie ad una condotta digara impeccabile, potrebbe consentire alla sedicenne Giulia Vetere di partecipare alla finale nazionale, in quanto la vincitrice fa parte della scuola classificatasi al primo posto.
Intanto, in attesa della possibile e gradita convocazione, la brava Giulia Vetere aggiunge una nuova perla preziosa alla sua collana di successi e si gode questo prestigioso traguardo mai raggiunto in precedenza da una Allieva del Liceo Classico “R.Bonghi”.
Da ricordare che la liceale Giulia Vetere, vittoriosa recentemente anche nella finale provinciale di campestre dei giochi sportivi studenteschi, è iscritta al CUS Foggia ed è allenata dal padre in collaborazione con il prof. Carmine Ricci, Presidente provinciale Fidal.
Il prossimo appuntamento per Giulia Vetere è il Campionatoregionale di società Fidal a Bari, dove cercherà di migliorare il suo personale di 3’35’’ sui mt. 800 , che è stato il quarto miglior tempo in Puglia nel 2012 per la sua categoria.

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG