Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Leone IX papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Tiziana Di Sipio nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Apricena
Politica
Tiziana Di Sipio nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Apricena
08/04/2013
Tiziana Di Sipio nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Entra in Giunta al posto di Nicola La Casella che lascia per motivi personali

APRICENA - “Prendo atto con grande rispetto della decisione, sicuramente sofferta e meditata, che ha portato l’Assessore Nicola La Casella a rinunciare al suo incarico. Prima di tutto voglio ringraziarlo dell’impegno profuso e dell’importante lavoro svolto. Sono assolutamente comprensibili i motivi che lo hanno portato a rinunciare ad un ruolo tanto importante quanto impegnativo”. Con queste parole il Sindaco Antonio Potenza commenta la scelta di La Casella di dimettersi dalla Giunta, pur continuando il suo impegno civico in Consiglio Comunale nel gruppo della maggioranza.
“Fanno piacere le parole e gli attestati di stima del Sindaco – sottolinea Nicola La Casella – al quale sono grato per avermi dato la possibilità di lavorare, ventiquattro ore al giorno, al servizio dei Cittadini e di Apricena. Purtroppo, proprio per la gravosità del ruolo, non sono riuscito a far conciliare l’attività di Assessore con i miei impegni lavorativi e familiari. Sono del parere – specifica – che Apricena abbia bisogno di una Giunta che lavori al massimo delle sue forze e delle sue competenze e io, attualmente, non posso garantire il cento per cento del mio tempo.
Pertanto chiedo anche ai Cittadini di comprendere le ragioni che sono alla base della mia decisione”.
“Voglio però specificare – prosegue La Casella – che è mia ferma volontà proseguire con il lavoro all’interno di questo Consiglio Comunale dando massimo sostegno a questa maggioranza. Seppur con qualche limite di tempo in più, darò il mio supporto laddove verrà richiesto. Già mi sono impegnato a collaborare nei lavori che interesseranno il cimitero e, nei prossimi mesi, sarò in prima fila in altri progetti. Tra questi ricordo un concorso di idee in essere con i Comuni di Lesina, Poggio Imperiale e San Nicandro per quanto riguarda la zona di San Nazario. Inoltre ci stiamo attivando con il Simposio della Pietra con l’amico Franco Granito e gli imprenditori del settore lapideo”.
“Nei giorni scorsi – riprende il Primo Cittadino – io e La Casella abbiamo avuto modo di confrontarci su questa vicenda. Una volta preso atto della fermezza della sua scelta abbiamo deciso, relazionandoci con gli altri Assessori, di nominare un nuovo componente che entrerà a far parte della nostra Giunta. Abbiamo voluto affidarci ad una personalità esterna e di grande spessore, molto apprezzata in Apricena. Il tutto in accordo anche con Socialismo Dauno, la forza politica alla quale appartiene La Casella”.
“Si tratta – annuncia Potenza – dell’architetto Tiziana Di Sipio, che ha accettato con grande entusiasmo la proposta. È una persona di assoluta competenza alla quale saranno assegnate anche le deleghe, fino ad ora in capo al Sindaco, ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica. Contiamo sul suo contributo per proseguire nel solco, già tracciato, del lavorare bene e velocemente alla risoluzione dei problemi di questa Città. E siamo felici e orgogliosi – specifica – che la nomina di Di Sipio andrà ad incrementare le quote rose della nostra Giunta”.
“Con orgoglio e un po’ di emozione – afferma Tiziana Di Sipio – accetto questo importante ruolo e ringrazio la Giunta e il Sindaco Potenza per la fiducia che mi è stata conferita sulla base delle mie competenze. Mi rendo conto – aggiunge – della grande responsabilità di cui vengo investita e del fatto che mi porterà a confrontarmi, in un momento di particolare crisi economica, con i settori che più di altri stanno vivendo momenti di grande difficoltà. Mi metterò dunque subito a lavoro per proseguire sulla linea già intrapresa del confronto diretto con le realtà produttive della nostra Città che – conclude – sono convinta sia indispensabile per capire e risolvere le tante problematiche che affliggono il tessuto economico di Apricena”.

L’Ufficio Stampa
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG