Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Adalberto vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
USD San Severo ingaggia Facundo
Calcio
USD San Severo ingaggia Facundo
17/12/2012
U.S.D. SAN SEVERO: FACUNDO GANCI SI PRESENTA

Facundo Ganci è il primo rinforzo apportato dalla dirigenza dell’U.S.D. San Severo durante questa sessione di mercato dicembrina. Il centrocampista argentino ha esordito con la maglia giallogranata in occasione dell’ultimo match disputato al ‘Ricciardelli’ nel 2012 contro il Manduria, subentrando a Michele Conte al minuto 78.
Facundo Ganci è un centrocampista argentino nato a Buenos Aires e cresciuto calcisticamente nel florido vivaio del Boca Juniors. Il mediano classe 1988 è giunto in Italianella scorsa stagione calcistica, quando fu ingaggiato inizialmente dal Brindisi, quindi dalla Virtus Casarano, all’epoca in serie D. In questa stagione ha già vestito la maglia della Sancataldese nell’Eccellenza siciliana, prima del trasferimento all’U.S.D. San Severo. Ganci vanta alcune esperienze in Sud America dove si è contraddistinto come un poliedrico interprete del centrocampo. L’argentino infatti può ricoprire sia il ruolo del classico incontrista, sia quello di regista.
“Credo che il San Severo sia una bella squadra – le prime parole del mediano argentino nel post San Severo – Manduria – e penso di potermi trovare bene qui. Sono molto contento“. Ganci ha scelto San Severo dopo aver dialogato con alcuni membri della compagine giallogranata. “Ho apprezzato immediatamente la proposta che mi è stata fatta, dopo aver parlato con mister Rufini, con il presidente e con Nando Galetti che è stato mio compagno di squadra a Brindisi. L’idea di venire qui mi ha subito entusiasmato“.

Ufficio stampa
U.S.D. San Severo
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG