Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
(VIDEO) Dino Marino, Presidente dell'Usd San Severo Calcio, parla della sua squadra.
Calcio
(VIDEO) Dino Marino, Presidente dell'Usd San Severo Calcio, parla della sua squadra.
18/11/2012
video

http://www.studio9tv.com/zoom.asp?id=2757&dino-marino--presidente-dell--usd-san-severo-calcio--parla-della-sua-squadra-e-dichiara-che-il-primo-suo-giocatore-si-chiama---defibrillatore
--.-

L’U.S.D. SAN SEVERO VUOLE TORNARE A FAR PUNTI IN TRASFERTA

La trasferta dell’U.S.D. San Severo a Galatina non sarà delle più semplici. Il campo dei bianconeri è infatti tra i terreni di gioco più ostici dell’intero campionato di Eccellenza 2012/13, e i tifosi di casa hanno fama di essere tra i più caldi del girone. Inoltre la lunga trasferta che costringerà i dauni a pernottare per la terza volta in poco più di un mese in terra salentina, non aiuterà di certo la preparazione al match.
La formazione di mister Inglese però sta ottenendo meno di quanto ci si aspettasse all’inizio di questa stagione. Il Galatina infatti ha cambiato molto della sua composizione nel corso delle ultime settimane, stentando forse a trovare l’amalgama adeguato. Una situazione della quale potrebbero approfittare gli ospiti per ottenere un risultato in trasferta che manca ormai dal 7 ottobre scorso.
Nell’U.S.D. San Severo torna arruolabile il capocannoniere Vincenzo Ladogana dopo il turno di squalifica osservato domenica scorsa. Mongelli invece si accomoderà invece in tribuna dopo lo stop ricevuto per l’espulsione di domenica scorsa. Tra le fila dei dauni mancherà anche il giovane Francesco Russi indisponibile.
STATISTICHE – L’U.S.D. San Severo occupa attualmente la 3° posizione del campionato di Eccellenza con diciassette punti. I dauni hanno infatti ottenuto cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte nelle dieci gare disputate nel massimo torneo dilettantistico regionale 2012/13. L’attacco della formazione foggiana ha segnato diciotto volte (terzo del girone), mentre la difesa ha subito undici reti (quinto nella graduatoria dei goals concessi).
In classifica il Galatina occupa attualmente la nona posizione con tredici punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. I salentini sono andati a segno tredici volte e altrettanti sono stati i goal subiti.
Nell’ultimo turno il San Severo ha pareggiato 2-2 in casa con il Quartieri Uniti Bari (Lanave e Galetti per i giallogranata; doppietta di rigore di Bozzi per i baresi). La Pro Italia Galatina proviene invece dall’1-1 di Polignano.
INFORMAZIONI – Il ‘G. Specchia’ sarà la sede dell’incontro valido per l’undicesimo turno del torneo di Eccellenza tra Pro Italia Galatina e U.S.D. San Severo, con il fischio d’inizio dell’arbitro Angelo De Leo previsto alle ore 14:30. Sul sito internet www.sanseverosport.com sarà attivo il servizio Live Match che informerà sull’andamento della gara.

Ufficio stampa
U.S.D. San Severo

http://www.studio9tv.com/zoom.asp?id=2757&dino-marino--presidente-dell--usd-san-severo-calcio--parla-della-sua-squadra-e-dichiara-che-il-primo-suo-giocatore-si-chiama---defibrillatore--.-


Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG