Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
'1° Annuario dello Sport Mugellano' da novembre in distribuzione
Motori
'1° Annuario dello Sport Mugellano' da novembre in distribuzione
27/10/2012
Con novembre arriva il “1° Annuario dello Sport Mugellano”
La nuova iniziativa, con tutto lo sport di squadra mugellano, in distribuzione gratuita in 7500 copie

Tutto quello che c’è da sapere sullo sport mugellano. Indirizzi, campi, calendari, rose e staff delle varie società e con tutti gli sport di squadra rappresentati. Questo quanto si potrà trovare nella prima edizione dell’ “Annuario dello Sport Mugellano”, stampato in 7500 copie e che sarà distribuito gratuitamente nei locali pubblici e presso le società sportive del Mugello e Alto Mugello.
Un territorio, quello del Mugello, che è da sempre terra di sport; una tradizione che negli ultimi anni ha visto crescere sempre di più il numero di praticanti e di associazioni sportive, una passione contagiosa raccolta interamente in queste pagine che per la prima volta racconteranno lo sport del Mugello in un prestigioso almanacco annuale.
Il progetto del primo “Annuario dello sport mugellano” si è posto l’obiettivo di coinvolgere l’intero territorio del Mugello (Barberino di Mugello, Dicomano, Borgo San Lorenzo, Vicchio, Vaglia, San Piero a Sieve, Scarperia, Firenzuola) realizzando uno strumento utile ed aggiornato dedicato a tutte le squadre senior che prendono parte a campionati federali nelle discipline di Basket, Pallavolo, Rugby, Calcio, Pallamano e Pallanuoto.
Un potenziale notevole per questo “strumento”, visto il gran numero di atleti e persone coinvolte (stimato in oltre 10000 persone), dedicato soprattutto ai diretti interessati ma allo stesso tempo anche a tutti gli appassionati che vi potranno trovare le informazioni sui calendari, le società e le rose delle squadre.
A questo si aggiunge la prossima realizzazione del portale internet www.annuariodellosport.it nel quale sarà possibile ritrovare tutte le notizie riportate nella versione cartacea, con l’aggiunta di tutti gli aggiornamenti in modo da proporsi come punto di riferimento per gli appassionati, ma anche per gli stessi media, che troveranno sulla rete tutte le informazioni necessarie.
L’idea, nata alla Periscopio Comunicazione di Borgo San Lorenzo e sviluppata in collaborazione con Art Design, raccoglie i calendari calcistici (subito il Comitato Regionale della FIGC guidato dal Presidente Fabio Bresci ha creduto in questa idea) e le schede di 26 società sportive, con tante informazioni altrimenti introvabili, utili anche per chi vuol cominciare, o far cominciare ai propri figli, una disciplina.
Un risultato raggiunto grazie anche alla collaborazione delle società sportive che da subito hanno aderito con entusiasmo a questo progetto. Il tutto con una grafica semplice e facilmente comprensibile, che ne fa uno strumento utile durante l’anno intero, e quindi da conservare in ogni casa.
Dunque da novembre caccia al proprio annuario, per conoscere a fondo lo sport mugellano e le sue varie sfaccettature.

Borgo San Lorenzo 26 Ottobre 2012
UFFICIO STAMPA
Periscopio Comunicazione
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG