Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Leone IX papa
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Fuente Foggia: Inizia la nuova stagione dei Blancos sul campo del Loreto Aprutino. Grassi: «Pochi allenamenti, avremo qualche difficoltà». Domenica inizia l’Under 21.
Calcio
Fuente Foggia: Inizia la nuova stagione dei Blancos sul campo del Loreto Aprutino. Grassi: «Pochi allenamenti, avremo qualche difficoltà». Domenica inizia l’Under 21.
06/10/2012
Fuente Foggia: è arrivato il gran giorno.
Inizia la nuova stagione dei Blancos sul campo del Loreto Aprutino. Grassi: «Pochi allenamenti, avremo qualche difficoltà». Domenica inizia l’Under 21. Intanto è stata presentata la squadra. 
 
È arrivato il gran giorno dell’inizio del campionato in casa Fuente Foggia, con la squadra del tecnico Miki Grassi che giocherà sul campo del Loreto Aprutino. Non solo prima squadra, perché domenica comincerà anche il campionato Under 21.
Gara non proprio semplice per i foggiani che andranno a far visita ad una delle favorite del girone, quel Loreto Aprutino che, insieme a LC Poker X Martina e Napoli Santa Maria, si candida a vincere il campionato.
Tanta attesa e tensione per la squadra foggiana anche in virtù delle difficoltà avuta in tutto il precampionato: «Non è possibile giocare una decina di amichevoli senza potersi allenare» tuonano in coro Miki Grassi, il presidente Tiso e il DS Samele. «Non abbiamo avuto la possibilità di correggere alcuni atteggiamenti visti in gara, perché non avevamo un posto dove allenarci»  prosegue il mister.
Inizio difficile ma non impossibile per i Blancos che sperano comunque di fare la loro bella figura e di proseguire quanto di buono fatto nella scorsa stagione.
 
CONVOCATI: Ecco la lista dei calcettisti convocati dal tecnico foggiano per la prima uscita ufficiale stagionale.
DE MELO, FIOTTA, ABRAHAM, GRUMICHE, BIDINOTTI, GUINHO, VAVA’, MAGGIO, LACCETTI, CADDEO, GESUALDI E LUPOLI.
 
UNDER 21: E il giorno dopo, domenica mattina alle ore 11, tocca alla selezione under 21 affrontare i pari età del Real Molfetta nella gara di esordio del campionato di categoria. I foggiani quest’anno partono con la speranza di migliorare gli ultimi anni, dopo aver allestito una bella squadra. Anche tanti giocatori acquistati per la prima squadra potranno dare il proprio contributo alla selezione.
Vavà e Lupoli su tutti, ma anche Caddeo come fuori quota. E come non parlare di quelli che sono stati riconfermati come Gesualdi, Monopoli, Fiotta e Laccetti (tra giocatori in età e fuori quota). Ma la fortuna di questa squadra è sempre stata la forza del gruppo e la cosa si ripeterà anche quest’anno.
 
PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CLUB: Intanto la famiglia Fuente si è presentata al pubblico, alla stampa e alle istituzioni, presso la Sala Energia dell’Amgas a Foggia.
Sala gremita di tifosi che ha reso onore alla presentazione ufficiale di tutto il quadro dirigenziale, presidente Tiso e vice Di Croce in testa, tutto lo staff tecnico e i calcettisti che vestiranno la maglia dei Blancos. Presentate anche le nuove divise griffate Acerbis, ottenute grazie alla collaborazione della “Ferrazzano Sport” di Mimmo Ferrazzano, da tempo amico della società foggiana.
 
FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG