Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Cirillo diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
CONFuturo, vicini alle imprese
Altro
CONFuturo, vicini alle imprese
13/09/2012

 
FOGGIA – CONFuturo, come promesso pubblicamente dal Presidente Yari Gallo nel mese di luglio, si è subito adoperata con azioni snelle e concrete per essere vicina alle imprese, all’interno della nuova associazione in effetti sono stati creati due momenti associativi “Vieni a Conoscerci” e “Azione Sviluppo”.
“Vieni a conoscerci” , appuntamento fisso che si tiene ogni giovedì dalle 18 alle 21 nella sede di Via Ciano a Foggia, è l’incontro tra la dirigenza CONFuturo ed i soci o aspiranti tali, in cui vengono esposti i motivi ed i principi che contraddistinguono l’associazione, la sua trasparenza, il suo essere lontano dalle vecchie logiche sindacali, tanto è vero che gli incontri sono pubblici e si svolgono senza alcuna formalità di rito.
Altro e più importante appuntamento è “Azione Sviluppo”, che si tiene ogni lunedì dalle 16 alle 18 sempre presso la sede di Foggia; questo momento è coordinato dai tecnici CONFuturo, Antonio Mazzeo e Paolo Clemente che affermano quanto segue:
Antonio Mazzeo: “CONFuturo intende sviluppare un’azione di supporto e di stimolo consulenziale destinata all'azione e sviluppo locale nell'ambito della creazione d’impresa con l'obiettivo di sviluppare nuovi progetti imprenditoriali, attraverso il sostegno finanziario in forma di legge di agevolazione finanziaria regionale, nazionale e comunitaria.
Con tale iniziativa si intende sviluppare e far emergere il talento di tanti giovani che avranno la possibilità di esprimere le proprie capacità di lavoro autonomo.
La finalità dello sportello "Azione Sviluppo", sarà quello di fare attrazione di investimenti a livello territoriale, sviluppando un effetto di investimenti, con opportunità reddituale e ricadute occupazionali.
Inoltre si vuole dare alla Capitanata nuova linfa vitale e supportare l’economia del territorio, restituendogli la giusta cultura d’impresa locale”.
Paolo Clemente: “In “Azione Sviluppo” viene fornita anche attività di consulenza aziendale rivolta alle piccole medio imprese, in qualunque forma giuridica esse articolate, che vogliono esprimersi in tutti i settori; é quanto offre Confuturo, la nuova iniziativa di stampo giovanile. Confuturo intende fornire concrete risposte a specifiche esigenze attraverso i servizi di Consulenza Fiscale e contabile in maniera assolutamente gratuita diretti a tutti coloro che operano o che intendono operare nel tessuto economico foggiano.  La finalità di “Azione Sviluppo” sarà quella di permettere a tutti di affrontare le innumerevoli sfide del mondo imprenditoriale disponendo appunto degli strumenti e delle competenze fondamentali che Confuturo si impegna a garantire.”
Infine il Presidente Gallo chiude il suo intervento rimarcando come lo sportello “Azione Sviluppo” sia totalmente gratuito, ed aperto a tutti, soci e non.
 

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG