Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Teodora
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Cestistica San Severo: parte la campagna abbonamenti 'Il Patrimonio della nostra cittą'
Basket
Cestistica San Severo: parte la campagna abbonamenti 'Il Patrimonio della nostra cittą'
28/07/2012

Cestistica San Severo; parte la campagna abbonamenti
"Il Patrimonio della nostra Città"

Parte la campagna abbonamenti della Cestistica San Severo per il prossimo campionato di Divisione Nazionale di pallacanestro.
Dopo aver perfezionato ogni formalità per la partecipazione al terzo campionato nazionale (iscrizione e fidejussione presentate abbondantemente in anticipo rispetto alle scadenze), la società ha iniziato a mettere in vendita i tagliandi validi per l’intera stagione regolare.
Ancora una volta la dirigenza ha voluto adottare una ulteriore riduzione del tagliando. L’abbonamento ordinario unico (senza distinzione di posti) avrà un costo di Euro 90,00 se acquistato entro il 14 Agosto mentre, dopo tale data, sarà acquistabile a Euro 100,00. Il costo dell’abbonamento ridotto unico, riservato ai ragazzi da 15 a 17 anni, è pari a Euro 50,00, indipendentemente dalla data di acquisto. Viene innalzato a 14 anni l’età per usufruire dell’ingresso libero, previa esibizione di un documento di identità.
Anche per la prossima stagione si potrà usufruire del posto riservato, previo versamento di un soprapprezzo di Euro 10,00.
<<Abbiamo voluto lanciare questa campagna abbonamenti all’insegna dello slogan “Cestistica il Patrimonio della nostra Città” – sostiene il diesse Donato Di Monte - perché la Cestistica è di tutta la città, di tutti i sanseveresi; in questo periodo di perdurante difficoltà economica abbiamo voluto favorire ulteriormente, rispetto allo scorso anno, quei tifosi che sentono veramente un senso di appartenenza verso la Cestistica>>.
Gli abbonamenti, indipendentemente dal numero di giornate indicate sul tagliando, saranno validi per tutte le partite casalinghe della regular season, ad eccezione della classica “Giornata Pro Cestistica”. Ad oggi, non è ancora ufficiale il format del campionato e, quindi, il numero di partite che la Cestistica disputerà al PalaCastellana.
I prezzi dei biglietti per le singole partite sono stati stabiliti in Euro 9,00 per l’ordinario unico ed Euro 5,00 per il ridotto unico.
Le tessere con posto riservato possono essere acquistate esclusivamente presso Motus in via Don Minzoni mentre quelle non numerate sono disponibili presso Bar Tre Emme in piazza Tondi.

Area Comunicazione

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG