Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Ida vergine
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
La salvezza del Foggia appesa ad un filo ed a …..Casillo. Poche adesioni alla campagna abbonamenti.
Calcio
La salvezza del Foggia appesa ad un filo ed a …..Casillo. Poche adesioni alla campagna abbonamenti.
08/07/2012
La salvezza del Foggia appesa ad un filo ed a …..Casillo. Poche adesioni alla campagna abbonamenti. Nasce un comitato “pro Foggia”.

Luglio davvero bollente , e non solo metereologicamente, per il Foggia, il cui destino verrà deciso entro il 16 del mese , data ultima per iscrivere a tutti gli effetti la squadra al prossimo Campionato di Prima Divisione. Al momento, la società di viale Ofanto è fuori dai giochi, per aver presentato una documentazione incompleta, priva delle liberatorie di calciatori e dipendenti, oltre che mancante della fidejussione a garanzia degli stipendi futuri. Al tutto andrebbe poi aggiunta l’agibilità dello stadio Zaccheria, tutt’ora oggetto di lavori non ancora terminati, che possa garantire al vecchio comunale di poter ospitare almeno 7500 spettatori in totale sicurezza. Allo scopo di reperire liquidità, il primo cittadino Gianni Mongelli, avvalendosi della collaborazione dell’ex Presidente della provincia Carmine Stallone, storico tifoso dei colori rossoneri, e del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia dott. Giuliano Volpe, ha costituito il comitato “ Insieme per il futuro del calcio a Foggia”.
Su un conto corrente appositamente designato, presso una locale filiale del Monte dei Paschi di Siena, potranno essere raccolti eventuali versamenti a supporto della società. Qualora l’iniziativa non raggiungesse il suo scopo, ci sarebbe l’immediata restituzione delle somme versate agli eventuali sottoscrittori. "Chiediamo a tutti i foggiani di contribuire alla rinascita della nostra gloriosa squadra di calcio compiendo un atto di fiducia nel futuro - dichiara Gianni Mongelli in un comunicato stampa - Insieme possiamo superare l´affaticamento di questi giorni e attivare la ripartenza dei rossoneri". Iniziativa, questa del comitato , che procederà a braccetto con quella societaria, che propone l´acquisto di un abbonamento biennale in un´unica soluzione , offrendo un abbonamento gratuito per le 4 stagioni successive. Ipotesi, quest’ultima, rigettata dichiaratamente al mittente da parte della tifoseria, che alla famiglia Casillo chiede certezze e non ulteriori sacrifici, dopo le cocenti delusioni patite negli ultimi tempi. La risposta del patròn non si è fatta attendere ed è giunta attraverso un comunicato che ribadisce la volontà dello stesso “di voler lasciare la proprietà dell´US Foggia a qualsiasi soggetto - imprenditori, azionariato popolare, associazioni, presidenti del Coni ecc. - disponibile a rilevare questa gloriosa società, nella convinzione che il valore di una società di Lega Pro è assolutamente superiore a qualsiasi investimento da fare acquisendo un titolo di un campionato dilettantistico. “

Umberto della Martora
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG