Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Arsenio diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
Fiera Mediterranea
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di serie A 2018-2019
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Emilio Gaeta nominato Presidente della Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia
Politica
Emilio Gaeta nominato Presidente della Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia
08/06/2012
Ringrazio il Presidente Pepe per la fiducia accordatami con il conferimento di questo importante incarico. Già nelle prossime ore sarò impegnato a studiare le iniziative da poter mettere in campo e le opportunità che potranno essere sfruttate attraverso questa struttura, che sono sicuro assumerà un ruolo sempre più importante e strategico nel prossimo futuro per la Capitanata”.

Così Emilio Gaeta, consigliere provinciale di Futuro e Libertà per l’Italia, commenta il decreto con il quale il presidente della Provincia, Antonio Pepe, gli ha conferito l’incarico di presidente della Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia.

“La Scuola di Protezione Civile della Provincia di Foggia nasce da una straordinaria e lungimirante intuizione dell’assessore Domenico Farina, che ringrazio per la competenza e l’entusiasmo con i quali ha dotato la Capitanata di questo luogo di formazione e di crescita per la comunità provinciale e l’universo dell’associazionismo impegnato in questo campo – sottolinea Gaeta –.

Per il CdA della Scuola l’assessore Farina continuerà ad essere un fondamentale e costante punto di riferimento. Le nostre attività saranno infatti condotte in strettissima sinergia e collaborazione con il suo assessorato”.

“L’esperienza maturata in questi mesi, sia sul fronte del dialogo con le associazioni sia dal punto di vista del coordinamento esercitato dall’assessore Farina per l’ottenimento dei fondi messi a disposizione dalla Regione Puglia – aggiunge il consigliere Gaeta – sono un patrimonio che la Scuola ha adesso il compito di valorizzare. L’unicità di questa struttura nel panorama nazionale ne fa un trampolino di lancio da utilizzare con intelligenza, allargando la conoscenza della cultura del soccorso e della gestione delle emergenze, rivolgendosi alle giovani generazioni e al mondo dell’associazionismo”.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG