Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: B. Vergine del buon consiglio
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Trofeo di minivolley 'Ciro Mimmo' fiore all'occhiello della pallavolo provinciale
Volley
Trofeo di minivolley 'Ciro Mimmo' fiore all'occhiello della pallavolo provinciale
27/04/2012
RIPARTE IL TROFEO DI MINIVOLLEY "CIRO MIMMO", FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA PALLAVOLO PROVINCIALE

Grandi numeri per la prima tappa della sesta edizione del Trofeo di Minivolley "Ciro Mimmo", svoltasi nella mattinata del 25 aprile a San Severo: 322 atleti, 12 società, 11 campi.
Alla base del successo della pallavolo ci sono naturalmente loro, i bambini del minivolley che, con grinta ed allegria, hanno affollato il Palazzetto dello Sport di Via Marconi, allietando, come sempre, tutti i presenti.
Tante le partite disputate dai piccoli atleti che, da regolamento, sono suddivisi per fasce d'età: i nati negli anni 2004/2005/2006 rientrano nella categoria del Minivolley di 1° Livello, i nati nel 2001/2002/2003 in quella di 2° Livello ed i giovani del 2000/2001 fanno parte dell'Under 12.
Queste le società partecipanti: G.S. INTREPIDA VOLLEY, VOLLEY CLUB MANFREDONIA, A.S.D. CANGURI, POLISPORTIVA SE MEDITERRANEA, A.S.D. VOLLEY MANFREDONIA, A.S.D. REALSPORT ORTA NOVA, B. VOLLEY SPORTING ORTA NOVA, POL. SAN PIETRO-VICO DEL GARGANO, SILVER SUN ECANA, POL E. MASI FOGGIA, ZAMMARANO SPORTLAB FOGGIA e la scuola media G. BOVIO di FOGGIA.
Al termine delle gare la Prof.ssa Lucia Ercolino, Direttore Tecnico della società organizzatrice G.S. INTREPIDA VOLLEY, ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione: i genitori che hanno accompagnato i ragazzi, la Provincia di Foggia, presente nella figura del Consigliere Provinciale Emilio Gaeta, che ha dato la possibilità di utilizzare gli spazi, il Presidente del Comitato Provinciale Fipav di Foggia, Erminio Patt, il Direttore Tecnico Regionale della PGS, Alessia Caforio ed il Presidente della PGS Anna Carrabba.
I prossimi appuntamenti con il minivolley saranno il 6 maggio a Manfredonia, il 13 maggio a Vico del Gargano, il 20 maggio ad Orta Nova ed il 2 giugno a Foggia.

Addetto stampa
Alessandra Speranza
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG