Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Eleuterio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Il Presidente dello Sporting Club: 'Sarą una grande edizione degli Internazionali di San Severo: tennis spettacolo!'
Tennis
Il Presidente dello Sporting Club: 'Sarą una grande edizione degli Internazionali di San Severo: tennis spettacolo!'
17/04/2012
Il Presidente dello Sporting Club Maurizio Fabiano: “Sarà una grande edizione degli Internazionali di San Severo: tennis spettacolo!”


In vista dell’ormai imminente inizio della undicesima edizione degli INTERNAZIONALI DI TENNIS FEMMINILE DI SAN SEVERO, il Presidente dello Sporting Club Maurizio Fabiano ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ancora una volta il nostro glorioso SPORTING CLUB ospita una tappa del circuito mondiale femminile di tennis. Si tratta della undicesima edizione della nostra rassegna agonistica annuale, gli INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO, appuntamento irrinunciabile della primavera per gli sportivi di Capitanata. che affolleranno il nostro impianto per gli otto giorni del torneo dal 21 al 28 aprile. Quest’anno, ancora di più rispetto al passato, salutiamo con malcelato orgoglio e soddisfazione quella che possiamo definire senza indugio una nostra amata creatura. La crisi economica imperante in ogni angolo della Penisola, nella nostra vita quotidiana, in ogni stratificazione sociale, non ha risparmiato, ovviamente, le manifestazioni sportive e quelle tennistiche in particolare. Tanti tornei, forse anche più importanti di quello sanseverese, quest’anno sono stati cancellati dai rispettivi circoli. E’ il chiaro segnale delle difficoltà e delle sofferenze di carattere economico che il Paese sta vivendo, nel sistema globalizzato europeo. Devo esprimere ufficialmente, a nome dell’intero consiglio di amministrazione del nostro sodalizio, il più sentito GRAZIE alla assemblea dei soci dello SPORTING CLUB, che ha voluto, nonostante tutto, riproporre alla città ed all’intero comprensorio il torneo. E’ uno sforzo economico non di poco conto, ma tutti i soci, indistintamente, con il proprio sostegno, hanno consentito che San Severo potesse continuare ad avere la rassegna tennistica. Forse l’unica di questo livello che quest’anno si gioca in tutta la provincia di Foggia. Undici edizioni sono tante, contiamo di non fermarci più e di offrire una grande spettacolo a tutti gli sportivi. Il torneo internazionale rappresenta uno spettacolo unico nel suo genere. A tutti buon divertimento!”.
Pure il Direttore del torneo e direttivo sportivo del club, Roberto Mariantoni, ha voluto esprimere il proprio pensiero per l’inizio del torneo: “ Mi pare troppo scontato parafrase il motivetto di uno degli ultimi successi del grande Vasco Rossi… quel “NOI SIAMO ANCORA QUA…E GIA’…” che tanto viene ripreso da qualche mese a questa parte un po’ dappertutto… Ma, in effetti, con una attenta programmazione ed una perfetta azione sinergica con tutte le forze positive che lo Sporting Club è capace da tanti anni di esprimere, l’undicesima edizione degli INTERNAIZONALI DI SAN SEVERO sta per iniziare. Otto giorni di eccellente tennis, abbinati ad una intensa vita sociale, in aggiunta a serate extra tennis che saranno organizzate, insomma è un mix perfetto che proponiamo ai nostri tanti soci ed a tutti gli appassionati della racchetta rosa. Il nostro torneo occupa uno posizione importante nel panorama tennistico, non solo provinciale e regionale, ma anche nazionale. Organizzazione, struttura, ospitalità, sono solo alcuni degli aspetti che più colpiscono le giocatrici ed i loro staff. GLI INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO sono un appuntamento classico della nostra primavera sportiva. L’anno scorso si impose la francese OLIVIA SANCHEZ, rimasta nel cuore di tanti sportivi, e non solo per la sua bravura tennistica… Quest’anno che si aggiudicherà il trofeo? Nel ringraziare tutti le giocatrici, il supervisor, gli arbitri e quanti collaboreranno a questa edizione, mi auguro che anche questa volta il torneo saprà esprimere livelli soddisfacenti di gioco e spettacolo come sempre puntualmente è avvenuto in passato”.
Come annunciato la conferenza stampa del torneo, alla presenza delle autorità sportive e civili, si terrà sabato 21 aprile alle ore 11,00 presso la Club House dello Sporting Club.
Il Presidente
dr. Maurizio Fabiano

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG