Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Marco evangelista
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Internazionali di San Severo alla 11^ edizione con un montepremi di 10.000 dollari
Tennis
Internazionali di San Severo alla 11^ edizione con un montepremi di 10.000 dollari
17/04/2012
Sabato 21 aprile la conferenza di presentazione della 11^ edizione degli
INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO di tennis femminile.


Si terrà sabato 21 aprile 2012 la conferenza stampa di presentazione della undicesima edizione degli INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO, il torneo con montepremi da 10.000 dollari valido per la classifica mondiale femminile di tennis. L’importante rassegna tennistica è programmata sui campi in terra rossa del club sanseverese dal 21 al 28 aprile prossimi.
Nella mattinata di sabato 21 aprile il Presidente dello Sporting Club Maurizio Fabiano, insieme alla vice presidente Patrizia Cardo ed a tutti gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione, illustreranno il torneo in ogni particolare, unitamente alle massime autorità civili e sportive che, come consuetudine, non faranno mancare la propria presenza. Sono già annunciate le presenza del Sindaco della Città avv. Gianfranco Savino e dell’Assessore allo Sport Raffaele Bentivoglio. La conferenza stampa si terrà alle ore 11,00, mentre nella stessa mattinata partiranno le prime partite del torneo, quelle valide per il tabellone delle qualificazioni.
Quanto al tabellone principale si sono registrate le prime iscrizioni di giocatrici provenienti in pratica da tutto il mondo: al momento la prima testa di serie dovrebbe essere della italiana Anastasia Grymalska, numero 299 delle classifiche mondiali, seguita da Tina Schiechtl (Austria, 309 del mondo), Ilona Kremen (Bulgaria, 363 del mondo), Teodora Mircic (Serbia, 393 del mondo), Myrtille Georges (Francia, 398 del mondo), Agnese Zucchini (417 del mondo), Ekaterine Gorgodze (Georgia, 418 del mondo). Sono da annoverare tra le iscritte anche giocatrici di Bulgaria, Svizzera, Germania, Bielorussia, Kazakistan, Olanda, Slovenia, Romania, Repubblica Ceka. La Grymalska è già stata a San Severo nell’edizione del 2010, quando si impose nel torneo di doppio. Supervisor del torneo è Pasquale Pantaleo.
Intanto anche quest’anno è annunciata la presenza durante i giorni di gara di molte scolaresche delle scuole medie superiori della città, grazie al coinvolgimento di alcuni dirigenti scolastici che è doveroso ringraziare nelle persone del prof. Antonio De Maio, della prof.ssa Vicenza Cardo e della prof.ssa Patrizia Ruggiero.
Il torneo, come sempre, sarà ad ingresso gratuito con servizio ristoro aperto a tutti gli appassionati ogni giorno, sia a pranzo che a cena. Prezioso anche l’apporto degli sponsor per l’edizione del 2012, a cominciare da Minicucci Manufatti Metallici, LuFa Service, Ciavarella Gomme, Candela, Abitare 07, EdilCard, Sidercomm Sud, Costruzioni Storelli, Interflora, Puglia Infissi.

Il Presidente
dr. Maurizio Fabiano
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG