Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Padre Pio da Pietrelcina
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
Fiera Mediterranea
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di serie A 2018-2019
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
PDL lucerino ritrova unitą e Michele Cedola verso il FLI
Politica
PDL lucerino ritrova unitą e Michele Cedola verso il FLI
29/03/2012
PDL ritrova unità e Michele Cedola verso il FLI

Evidentemente ci voleva la mano ferma del neo coordinatore provinciale del PDL, Franco Landella, a rimettere le cose in sesto nel partito lucerino, e forse, a dettare i tempi per una nuovo slancio, almeno per ultimare il mandato di Dotoli.
Landella ha chiamato a raccolta, lunedì sera, tutto il partito e i rappresentanti dell'assise di Palazzo Mozzagrugno, Sindaco compreso, per dire basta ad un atteggiamento visibilmente rissoso e ritrovare il giusto equilibrio sia interno al partito che negli scranni del palazzo. All'incontro non si è presentato il consigliere Michele Cedola, figlio d'arte, di quel papà Peppino da sempre vicino alla Democrazia Cristiana. Michele Cedola candidatosi nel PDL, ha assunto quasi sempre posizioni diverse dal partito e che spesso erano anche ambigue, ma la sua assenza all'incontro foggiano ha dimostrato ancora una volta il suo allontanamento dal partito e anticipando la sua eventuale espulsione, pare che si sia dichiarato indipendente (ndr. al momento non siamo riusciti a contattarlo). Cedola, comunque, da qualche mese era vicino alle posizioni del FLI lucerino, e visto il suo allontanamento, facile pensare al suo ingresso al partito di Fini.
E se da un lato chiarezza è stata fatta, per Cedola, gli altri hanno, pare, messo a cantiere i nuovi assessori e i nuovi vertici del partito. Il condizionale è d'obbligo, comunque fino all'ufficializzazione. Per la nuova giunta sempre più insistenti le voci dei rientri di Fabio Valerio e Franco Ienco ma sembrerebbe cosa fatta anche per un uomo di fiducia dell'altro consigliere contestatore, Antonio Pitocco. E in attesa degli ultimi ritocchi il senatore Costantino Dell'Osso sta meditando il nome da consegnare a Dotoli.
Pasqua è vicina e chissà che nell'uovo pasquale Lucera troverà la nuova giunta, sperando che gli alleati di Dotoli non facciano storie e non rompano le uova prima della festa.

Nino Bruno
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG