Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: B. Vergine del buon consiglio
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
B1 Battuta d'arresto della Zammarano Sportlab Foggia sul campo dell'Ugento
Volley
B1 Battuta d'arresto della Zammarano Sportlab Foggia sul campo dell'Ugento
07/02/2012
BATTUTA D'ARRESTO DELLA ZAMMARANO SUL CAMPO DELL'UGENTO

La Zammarano SportLab Foggia ha perso per 0-3 (19-25, 21-25, 23-25), ieri, sul campo dell'Ugento, la gara valevole per la seconda giornata del campionato di B1 maschile-Gir. C di pallavolo.
Che fosse una gara difficile si sapeva sin dalla vigilia. La squadra salentina -matricola al pari della Zammarano- è compagine solida, che sta ben figurando in B1. Gioca senza problemi, con la sicurezza della permanenza e con la voglia di accumulare esperienza e di onorare lo sport.
Ai foggiani, invece, sembra mancare in questa fase del campionato quel pizzico di “cattiveria” che, quando si è fatto vedere a inizio stagione, ha portato in casa Zammarano la vittoria anche in situazioni difficili.
La squadra ha sempre gli stessi, ottimi, elementi; l’affiatamento è teoricamente migliore, dato che il campionato è ormai in fase avanzata; il recupero fisico di alcuni acciacchi delle scorse settimane a giocatori importanti è ormai completato, eppure non si riesce più a trovare concentrazione e grinta pari a quelle di inizio stagione. Così vengono errori in fondamentali importanti, minore efficacia in attacco e la capitolazione, di fronte a squadre valide come l’Ugento diventa quasi inevitabile.
Ugento-Zammarano SportLab Foggia è stata l'unica gara giocata in questo week end: sino state rinviate per il maltempo Pineto-Brolo (al 17/02), Pizzo-Ortona (al 19/02) e Potenza-Casandrino (all'8/02), mentre hanno riposato Matera, Gaeta e Reggio Calabria.
Molto difficile anche la prossima gara, per la Zammarano SportLab Volley Foggia, chiamata, nella terza giornata di ritorno, ad una nuova trasferta: questa volta, in casa del Brolo, squadra costruita per il salto di categoria che, dopo una prima fase del torneo condotta in modo incerto, è ora di nuovo in piena corsa per la promozione.
Loris Castriota Skanderbegh
Responsabile per la comunicazione

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG