Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Cirillo diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Caroppo: 'Acqua bene comune', Vendola ha tradito le promesse elettorali'
Politica
Caroppo: 'Acqua bene comune', Vendola ha tradito le promesse elettorali'
12/01/2012
Caroppo: “Acqua bene comune”, Vendola ha tradito le promesse elettorali"

Il consigliere regionale de "La Puglia prima di tutto” Andrea Caroppo, segretario del Consiglio regionale, ha diffuso la seguente nota:
“Come non condividere la sacrosante protesta del comitato pugliese “Acqua bene comune” contro il clamoroso tradimento da parte della Regione Puglia delle promesse elettorali in materia di acqua pubblica e gratuita e del successivo esito referendario, pur auto-propagandisticamente super-spalleggiato dal Governatore e dintorni?
Altro che acqua “pubblica e gratuita”: l’Aqp vendoliano, appaltato ad un costosissimo manager marchigiano, opera come il peggior monopolista privato a spese dei pugliesi, che in tre anni si sono visti aumentare la tariffa di oltre il 30%, con un’ultima mazzata di oltre il 3% a referendum consumato. Al punto che il prof. Petrella, l’ideologo dell’acqua pubblica e gratuita, è dovuto tornare in Puglia per mettere in mora quello che avrebbe dovuto essere il suo allievo, e invece sta operando nel senso esattamente contrario al sogno sotteso alle sue lezioni.
Il colmo dell’impudenza è quando, con queste macroscopische contraddizioni in casa sua, Vendola si produce in reboanti ultimatum in difesa del voto popolare, che ha tradito e tradisce senza alcuno scrupolo prima e più di tutti. Esattamente come è accaduto e sta accadendo per quella che doveva essere una Sanità migliore, non politicizzata e gratuita, senza tagli e senza tickets. Infatti….!
E che dire poi delle dichiarazioni dell’assessore al ramo sulla necessità di risparmiare acqua perché ha ripreso a scarseggiare, quando non si sa che fine abbiano fatto i fondi comunitari e nazionali (oltre un miliardo di euro) che il Governo-Fitto aveva lasciato in eredità perché si risolvesse una volta per tutto il problema del nostro approvvigionamento idrico?
Forse non è un caso che il nostro Governatore cali nelle classifiche di gradimento. E forse questo calo è soltanto il primo.”

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG