Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Mattia apostolo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Fuente Foggia e sono sette. Sette reti per suggellare la settima vittoria in altrattante gare
Calcio
Fuente Foggia e sono sette. Sette reti per suggellare la settima vittoria in altrattante gare
07/11/2011
Fuente Foggia: e sono sette
Sette reti per suggellare la settima vittoria in altrettante gare. «Una gara tranquilla, è andata bene», il commento di mister Miki Grassi.

Sette le reti della Squadra del tecnico Miki Grassi e sette sono le vittorie consecutive dei Blancos nella fase iniziale di questo campionato di serie B di calcio a 5.
La Fuente Foggia continua la sua sci vittoriosa superando con il risultato netto di 7-0 il Barletta Calcio a 5. Spettacolo puro al PalaDaVinci con la squadra del tecnico Miki Grassi che tenta sin da subito, riuscendoci, ad imporre il proprio gioco. La prima frazione mostra i Blancos determinati e, grazie alle reti di Grumiche, Fumes e Gesualdi termina 3-0. Il tecnico rischia Sergio Andregtoni, reduce da un lieve acciacco, e purtroppo è costretto a toglierlo dalla gara per problemi. Nella ripresa la musica non cambia, Fuente sempre propositiva e Barletta che subise i Blancos. Completano il quadro del match le doppiette di Grumiche (nel complesso tripletta per lui e titolo di MVP del match) e di Giuseppe Ese, sempre pronto a rispondere presente quando il tecnico lo chiama in campo.
Soddisfatto il tecnico Miki Grassi che elogia i suoi ragazzi: «Sono stati bravi, tutto è andato per il verso giusto sotto il profilo sportivo, ma gli infortuni di Andregtoni e di Abraham sono un piccolo neo in questa vittoria. Per Josè, dopo aver sentito fastidio sono stato costretto a toglierlo ma non dovrebbe essere nulla di grave». Buono l’esordio di Di Mola e ottima la prestazione anche di Monopoli che aveva già esordito lo scorso anno. I giovani della Fuente sfruttano al meglio l’occasione ricevuta disputando delle ottime prestazioni, confermando quanto di buono fatto dal settore giovanile della compagine del presidente Tiso.
E per confermare tutto questo, Lorenzo Gesualdi raggiunge il ritiro della Nazionale Under 21 a Polignano a Mare dove sosterrà cinque sessioni di lavoro agli ordini del tecnico Raoul Albani.

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA: De Melo, Lopriore, Fumes, Abraham, Andregtoni, Grumiche, Ese, Laccetti, Monopoli, Di Mola, William e Gesualdi.

RETI: 3 Marcelo Grumiche, 2 Giuseppe Ese, 1 Felipe Fumes e Lorenzo Gesualdi.

UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG