Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Cirillo diacono
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Greco: «Ma qui in Puglia i precari li crea Vendola»
Politica
Greco: «Ma qui in Puglia i precari li crea Vendola»
24/10/2011
Greco: «Ma qui in Puglia i precari li crea Vendola»

«È interessante leggere l'ennesima intervista di Vendola a un quotidiano nazionale, sul quale fa finta che la Puglia dei suoi guasti non esista e chiede che si metta fine alla "precarizzazione", che il lavoro precario sia il problema numero uno; peccato che se ne ricordi a Roma e se lo scordi a Bari». Lo dichiara il coordinatore regionale della Puglia prima di tutto, Salvatore Greco.
«Il governatore della Puglia – sostiene Greco – è come Giano: in ambito nazionale mostra il volto del politico attento e premuroso, tutto concentrato sulla lotta al lavoro precario, origine e causa di ogni sofferenza; in Puglia ha provato ad applicare le sue fantasie politiche e ne è risultata la creazione di 7mila operatori dei servizi ausiliari delle Asl illusi dalla internalizzazione e poi disillusi dalla realtà di contratti penalizzanti rispetto a quelli che avevano quando erano alle dipendenze delle rispettive cooperative, e da qualche migliaio di medici e infermieri anch'essi illusi dalla prospettiva di una stabilizzazione che poi si è rivelata incostituzionale». «Qui Vendola – prosegue il consigliere regionale – ormai si vede raramente, perché avrebbe bisogno di un secondo volto credibile, che non ha più da tempo: su queste due illusioni ha costruito ampie fette del proprio consenso elettorale, che ora sa gli si rivolgeranno contro».
«I pugliesi sappiano – conclude Greco – che con il nuovo anno arriveranno ulteriori tagli e, se tanto ci dà tanto, ulteriori tasse e balzelli: una specialità, per questo governo regionale».

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG