Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Mattia apostolo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Fuente Foggia: aperta una sintonia con i Five Foggia
Calcio
Fuente Foggia: aperta una sintonia con i Five Foggia
21/10/2011
Fuente Foggia: aperta una sintonia con i Five Foggia
La società di Tiso apre una collaborazione con la squadra neonata e iscritta al campionato di serie C2. Intanto perde l’Under 21.

La Fuente Foggia del presidente Tiso apre alle altre realtà che chiedono un consiglio o una collaborazione tecnica. Nello specifico apre una collaborazione con i Five Foggia, realtà neonata e iscrittaal campionato di serie C2. «La gestione economica è indipendente, - conferma Felice Di Croce, vicepresidente dei Blancos, sono ragazzi che conosco bene, vicini a me, che hanno chiesto la collaborazione a persone esperte per far nascere questa squadra. Conosco bene il presidente, Antonio Rendinelli, e sono contento di dargli una mano». Ai Five Foggia, la Fuente, ha anche girato in prestito ragazzi dell’under 21 e della juniores e sarà una collaborazione che perdurerà nel tempo. Finchè non sarà attivato il loro sito ufficiale, il sito fuentefoggia.it ospiterà anche qualche loro notizia.
C’è stata anche una amichevole mercoledì sera tra le due formazioni che, aldilà del punteggio, ha dato ottime indicazioni. «È stato un buon allenamento - conferma il DS Sabino Samele – loro peraltro sono ragazzi educati e non ci hanno messo in difficoltà, visto che avrebbero voluto far bella figura giocando contro una squadra di categoria superiore».

UNDER 21 – Un po’ di rammarico nelle parole del tecnico dei Blancos, Miki Grassi, riguardo alla partita dell’Under 21 di domenica scorsa, persa 5-3 a Molfetta. «Ci sono moltissimi ragazi provenienti dalla juniores, poi c’erano anche due esordienti che non ho potuto far giocare e alla lunga i pochi under 21 che c’erano e che sono già impegnati con la prima squadra non hanno retto bene fisicamente. Eravamo 3-1 per noi al termine del primo tempo ma nonsiamo riusciti a tenere bene con le gambe nel secondo tempo». A segno per i foggiani Alberto Laccetti (due reti) e Andrea Marino. Nel prossimo turno partita casalinga contro il Calcio a 5 Giovinazzo, domenica al PalaDaVinci, alle ore 11.


UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG