Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Agnese da Montepulciano
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Zammarano SportLab Foggia: in attesa dell’Ugento
Volley
Zammarano SportLab Foggia: in attesa dell’Ugento
20/10/2011
Zammarano SportLab Foggia: in attesa dell’Ugento

Cresce la “febbre dell’attesa” per la partita di sabato tra Zammarano SportLab Volley Foggia e Pallavolo Falchi Ugento, valevole per la seconda giornata del Campionato nazionale di Serie B1 maschile, girone C.
La prima novità per la gara di sabato, alle 18.30, al Palazzetto Preziuso, sarà l’ingresso a pagamento: 5 euro per gli uomini, 3 per le donne e gli ultra-sessantacinquenni ed ingresso gratuito per i ragazzi sotto i 18 anni.
Una decisione -dopo l’iniziale orientamento della società di lasciare gratuito l’ingresso- dettata da motivi di sicurezza e dalla necessità di un migliore controllo dell’afflusso al palazzetto comunale, anche se le tifoserie delle squadre del girone sono sicuramente delle più corrette. A cominciare da quella dell’Ugento che sarà rappresentata sabato da una sessantina di sostenitori. Chiaramente, ingresso assicurato anche a chi aveva già sottoscritto l’offerta libera come socio sostenitore.
Intanto, coach Bruno De Mori e Ciro Mariella stanno preparando al meglio la seconda partita, dopo la gioia della vittoria d’esordio, in trasferta, a Potenza. Si mettono a punto quei meccanismi di gioco ancora non perfetti specialmente in relazione ai prossimi avversari, i forti Salentini che si sono imposti, domenica scorsa, in casa, al Brolo (3-0; 25-22, 25-20, 25-18), una delle squadre più accreditate per la vittoria finale del girone.
Gara da non sottovalutare, quella di sabato, soprattutto perchè, grazie all’ottima difesa e alla grande determinazione, l’Ugento è riuscita a partire con il piede giusto in una partita dal pronostico avverso.
Tra le fila della Zammarano, ancora in forse lo schiacciatore Umberto Damaro, vittima domenica scorsa, a Potenza, di un infortunio all’adduttore della coscia destra. Nessun problema di “rotazione”, comunque, per coach De Mori, visto che già nella partita d’esordio avevano dimostrato un ottimo stato di forma Federico Antonetti e Massimiliano Costantini, pronti alla chiamata in campo a dare il loro importante contributo in attacco e difesa.

Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG