Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Eleuterio vescovo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerą il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualitą
 Sociale

 NEWS
Zammarano Sportlab Foggia costruisce la squadra per la B1
Volley
Zammarano Sportlab Foggia costruisce la squadra per la B1
08/06/2011
Zammarano Sportlab: si costruisce la squadra per la B1

Dopo aver firmato il contratto con il nuovo tecnico, Bruno De Mori, proseguono le operazioni della Zammarano Sportlab Volley Foggia per prepararsi ad affrontare il venturo campionato di serie B1 maschile.
La società ha confermato tre giocatori molto importanti per i successi conseguiti lo scorso anno (la vittoria nel campionato di B2, la migliore prestazione in termini di risultati tra tutte le squadre della categoria, la vittoria in Coppa Italia di B2): si tratta del potente “martello” Umberto Damaro, del capitano Federico Antonetti, esperto ed efficace schiacciatore, e dell’ottimo libero Alessio Ameri, insuperabile in difesa.
“Stiamo lavorando in perfetta armonia per costruire la nuova squadra”, ha dichiarato il Presidente, l’ing. Arturo Zammarano. “Abbiamo impostato da sempre rapporti di grande familiarità e rispetto reciproco coi nostri giocatori, per cui non abbiamo avuto difficoltà nel confermare i rapporti contrattuali con loro e neppure ne avremo con gli altri che ci accompagneranno nell’impresa della serie B1. L’aspetto cui teniamo di più, nella nostra società, è proprio quello della concordia: nella pianificazione necessaria ad affrontare tornei sempre più complessi ed importanti, è fondamentale avere un organizzazione articolata ed efficiente, con ruoli distribuiti e responsabilità ben definite: un pool di dirigenti che lavorano in modo specializzato ma ben coordinato per giungere al risultato finale”.
La Zammarano Sportlab ha anche stretto l’accordo con Roberto Marcone, bravo giocatore foggiano che rivestirà il ruolo di secondo palleggiatore. Marcone –classe 1986, 182 cm di altezza- dopo esperienze in C, B2 e B2, nella passata stagione ha giocato con il Galatina in serie B2.
Intanto, Bruno De Mori, in stretta collaborazione con gli altri tecnici dello staff della Zammarano, Ciro Mariella e Gianni Furno, sta moltiplicando i contatti con i giocatori che possono interessare alla squadra per disputare un buon campionato di B1.
Novità sono già previste per i prossimi giorni.

Loris Castriota Skanderbegh
Responsabile per la comunicazione


nella foto il Presidente ing.Arturo Zammarano
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG