Home page di Sportenews.it
Sportenews.it - il portale dello sport e delle news da Lucera nel Mondo
- Santo del giorno: S. Crispino da Viterbo
| Home | Collabora con noi | Pubblicità | Segnala evento
Direttore Responsabile Antonio Bruno Giornalista Professionista di Lucera (FG) IT
     
Soluzioni Mediaweb - Grafica Pubblicicataria web Agency
Video sportenews.it
Sondaggio
Segnala Evento
Collabora con noi
Pubblicità
Sondaggio
Chi vincerà il campionato di calcio 2019-2020
< RISPONDI AL SONDAGGIO >
- Tutti i sondaggi

centro gusto troia
 Calcio
 Basket
 Volley
 Ciclismo
 Arti marziali
 Tennis
 Scherma
 Atletica
 Motori
 Scacchi
 Altro
 Politica
 Cultura
 Attualità
 Sociale

 NEWS
Basket
Jakub Kudlacek in prestito alla Mazzeo
20/01/2011

Jakub Kudlacek in prestito alla Mazzeo

E’ JAKUB KUDLACEK il nuovo playmaker della Mazzeo Cestistica San Severo. La società del presidente Ernani Gabriele ha ingaggiato il giocatore Ceco fino a fine stagione. Kudlaceck giunge a San Severo con la formula del prestito dalla Trenkwalder Reggio Emilia, con cui è sotto contratto per altri tre campionati. La Mazzeo è tornata sul mercato per un nuovo regista dopo l’infortunio a Randy Childress, in occasione della gara interna di domenica scorsa con la Sunrise Scafati.
Nato a Litomerice, nella Repubblica Ceca, il 3 Marzo 1990, è alto 193 cm per 70 kg di peso forma. Ha diverse convocazioni con le varie nazionali giovanili e quattro presenze nella nazionale maggiore, con cui ha disputato la fase delle qualificazioni ai campionati Europei.
In questa stagione ha disputato quattro incontri con la canotta biancorossa, con una media di 14’ a partita. A fine novembre scorso è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una lieve lesione al menisco del ginocchio sinistro, da cui si è pienamente ristabilito. La sua ultima apparizione con la Trenkwalder risale al 12 Dicembre scorso, nella gara persa dagli emiliani a Casale Monferrato, con un personale di 28’ di gioco, 7 punti, 3 falli subiti, 3 rimbalzi e 1 assist.
Kudlacek giungerà in giornata a San Severo e potrà aggregarsi alla squadra già dall’allenamento di questa sera. Il suo esordio in giallonero è previsto per domenica, nella trasferta a Barcellona Pozzo di Gotto.
“E’ un giocatore giovane – sostiene coach Maurizio Bartocci – con tanta voglia di fare, potrà darci una grossa mano in cabina di regia, dove abbiamo perso Childress per almeno quattro partite. Certo non ha l’esperienza del “professore” ma ha dalla sua l’entusiasmo e la gioventù”.

Area Comunicazione


.
Stampa pagina Stampa pagina - Indietro Torna indietro

spazio disponibile
 
SPAZIO DISPONIBILE
 
 
monti dauni da scoprire


© SporteNews.it - Il Portale della Capitanata - Tutto lo sport e le news di Foggia, Manfredonia, San Severo, Lucera e della Puglia
Testata giornalistica Registrata al Tribunale di Lucera - R.P. 6/2004 - Direttore responsabile: Antonio Bruno Giornalista professionista
71036 Lucera (FG) - Puglia IT - cel. 39 329 0631854


una realizzazione Soluzionimediaweb.it

   
Mediaweb Grafica - Lucera (FG) Agenzia pubblicitaria - Mediaweb Grafic - Lucera FG